Trio LoveMotion di Chicco: la libertà di muoversi ovunque!

Orlando cresce ,cresce cresce e non si ferma nemmeno se glielo si chiede !
Come è strana la vita! Ti mette in braccio uno scricciolino di tre chili scarsi solo tre mesi prima e ti ritrovi con un vitellino di 6,7 kg pronto a stare seduto e ad esplorare il mondo in soli 90 giorni!

Io e Antonio siamo una coppia dinamica e sempre piena di cose da fare, ma viviamo nella città con gli ascensori più piccoli di Italia credo, Lodi.
Quando trovi l’ascensore nei palazzi lodigiani, la maggior parte antichi, è già un miracolo, ma farci entrare un passeggino diventa quasi una sfida alla buona sorte!
Noi siamo dovuti andare con il centimetro a comprare il nostro trio perché non eravamo certi che tutti potessero starci nel nostro ascensore e infatti non avevamo torto, la maggior parte non ci entra!
Solo pochi modelli sono abbastanza stretti e il più bello e comodo tra questi è senza dubbio il Trio LOVEmotion di Chicco!


img_3974
Il telaio ha un ingombro in larghezza di soli 50 cm e questo permette di entrare agevolmente da qualsiasi porta e in qualsiasi ascensore, anche il più angusto!
Rimangono però comodissime e confortevoli le sedute per i nostri piccolini!
La navicella extralarge è dotata di kit per auto e può accogliere comodamente anche i piccoli giganti come il mio Orlando che, nonostante il suo dolce peso e dimensioni, ancora dorme come un Pascià nella sua culletta con schienale reclinabile!
L’ovetto non lo costringe in nessun movimento e anche ora, con cappotti e tutine termiche ,al contrario di quanto pensassi, è libero di muoversi e “chiacchierare” con me mentre andiamo a spasso in auto!

img_3927
Il passeggino ancora lo dobbiamo utilizzare ma sono sicura che sarà la fase più comoda e snella perché la chiusura ad ombrello permette di lasciare la seduta del passeggino attaccata e sarà quindi comodo come un passeggino della categoria ultraleggeri! In macchina mi occupa poco spazio (mi spiegavano che il telaio entra anche nel baule di una Smart !) e io posso comodamente pensare anche di viaggiare con questo stupendo trio che ci accompagnerà per molto tempo! Io l’ho scelto nella variante colore Sandshell perché amo i colori chiari e mi dava un senso di eleganza dal primo momento in cui l’ho visto ,ma ci sono molte altre varianti colore tutte molto interessanti ed adeguate ad ogni stile !

img_3934
E voi? Quale variante del trio LOVEmotion di Chicco scegliereste per i vostri cuccioli? Vi aspetto nei commenti!

annina85

Mamma di Orlando Antonio dal 7 settembre 2016 amo i bambini e tutto ciò che li riguarda...amo fare la mamma e coccolare il mio compagno con mille attenzioni. Vivo la mia vita da Paperino cercando di darle un senso e ridendoci su senza troppi pensieri!

Un pensiero riguardo “Trio LoveMotion di Chicco: la libertà di muoversi ovunque!

  • 4 gennaio 2017 in 23:45
    Permalink

    Che bello, delicato ed elegante e poi Orlando meraviglioso ❤

    Risposta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *