Esattamente un anno fa mi arrivava la proposta di Soraida per entrare a far parte del team THEWOMOMS. Per me fu un onore non che una gioia immensa sentire quelle parole, ricordo che emozionata corsi subito da mio marito a raccontargli la cosa e pensai che il 2016 iniziava per me alla grande.
Ricordo che conobbi thewomoms quando avevo il pancione tre anni fa, aspettavo Raffi e d’estate in spiaggia iniziai a seguire questa pagina. Taggavo le mie foto per comparire nella loro gallery ed ogni volta che questo accadeva ero felice ed onorata.

img_2633

img_7671
Bene è trascorso un anno da quando sono entrata nel team ed ora con un altro pancione scrivo post per questo blog. Potete immaginare quanto mi senta fortunata e sono sempre più felice di far parte di questa meravigliosa famiglia, eh sì perché thewomoms è una squadra di donne favolose, sempre presenti in ogni momento della mia vita sia in quelli negativi che positivi. Loro sono sempre pronte a sollevarmi l’umore se c’è bisogno e gioiscono con me per le gioie che la vita mi regala.
Sono Donne, mamme, mogli ed amanti, amiche e confidenti alcune già le conoscevo tramite Instagram, altre invece le ho conosciute successivamente e le adoro tutte. Con alcune ho avuto la fortuna di abbracciarle da vicino e spero che questo desiderio si realizzi presto anche con le altre.

img_8518
Sono diventate per me un punto di riferimento, un uragano di idee e spunti da seguire, sono tantissime ed una diversa dall’altra e da ognuna di loro ho imparato tanto.
Sono entrata in questo splendido gruppo
insieme a Sara Quaglia (@saraandcatherinetales) e questo mi ha reso ancora più felice perché insieme anche se da lontano abbiamo condiviso sia la prima che ora la seconda gravidanza, abbiamo tante cose in comune ed è una persona che stimo tanto perché contrariamente a me che vivo porta a porta con mia mamma, lei vive lontano dalla sua famiglia e fa tutto da sola.

Da quando ho avuto l’opportunità di conoscere questa community sono migliorata tanto, ho iniziato a scrivere e post dopo post ho conosciuto alcune cose di me che ancora non sapevo e mostrandole a voi sono riuscita in piccolo a farmi apprezzare. Questo mi ha regalato un po’ di fiducia in me stessa tanto da aprire dopo qualche mese il
mio blog personale.
Se oggi posso dire di essere una blogger è solo grazie a thewomoms che ha creduto in me.img_8802

Quindi dico GRAZIE a tutte ma in particolare a Soraida che è stata la prima a darmi fiducia e a presentarmi alla sua squadra, poi alle amministratrici Valentina, Annina e Francesca per il grande lavoro che svolgono e poi a tutte le amiche collaboratrici perché sono davvero persone speciali; con tutte loro si può ridere, sfogarsi, raccontarsi , piangere ed emozionarsi. Un ultimo Grazie ma non meno importante va a voi lettrici che rendete possibile tutto questo. Il vostro affetto dimostrato giorno per giorno mi  inonda di felicità.

Condividi