PARTY PLANNER : TUTTI AL LUNA PARK!

Ci divertiamo al Luna Park?

Un gioioso pomeriggio di giochi, show e colori ha animato il party di Giorgio e Matilde, due compagni di avventura che festeggiano il compleanno lo stesso giorno. Le mamme, grandi amiche da sempre, hanno scelto un tema a sorpresa che potesse far divertire i loro bambini e i loro piccoli invitati….il Luna Park!!!!

IMG_2218

La nostra location del cuore ha fatto da sfondo ad una festa colorata e ricca di giochi grazie alle dolcissime animatrici che hanno organizzato un divertimento dietro l’altro, accompagnate dall’entusiasmo e dal coinvolgimento di tutti i bimbi.

IMG_2226

IMG_2227

IMG_2228

IMG_2229

IMG_2225  IMG_2214  IMG_2223  IMG_2215

Patterns e colori scelti per il party le righe rosse e bianche accompagnate da una tonalità di azzurro allegro ed intenso.

IMG_2217    IMG_2216

Decorazioni a tema, girandole al soffitto e un super mega portapopcorn ad accogliere i festeggiati e i loro felicissimi amichetti.

IMG_2219    IMG_2231    IMG_2243

Il tutto accompagnato dalla magica cornice della villa e del parco con alberi secolari che accoglievano la festa. Nonostante il freddo, i bambini non hanno resistito e, ben coperti, hanno corso e giocato a crepapelle nel verde giardino, circondati da allegre “caramelle” colorate.

IMG_2246  IMG_2239  IMG_2235  IMG_2247

La magia dello zucchero filato e il dolce e goloso buffet hanno reso questo evento una grande gioia per grandi e piccini.

IMG_2242  IMG_2233  IMG_2240  IMG_2245

Ognuno ha potuto seguire le proprie inclinazioni, buttarsi in giochi di prestigio o di equilibrio e, alla fine, scatenarsi in balli e musica.

È stata una festa speciale e, come diciamo sempre, leggere la felicità negli occhi dei bimbi è il nostro regalo più grande!

 

reeventi

Mamma di Riccardo, moglie della mia metà e party planner. Con Stefania, amica da sempre, organizzo party e traduco emozioni e momenti da ricordare in allestimenti speciali. I miei studi in comunicazione mi hanno portato al mondo degli eventi, ma il cuore, i sorrisi dei bimbi e il mio inguaribile romanticismo alla poesia di un baby party o di un matrimonio da favola. Mi piacciono i colori pastello per i battesimi e le tinte vivaci per i kids party. Fosse per me la vita sarebbe un lungo e continuo festeggiamento.. sapete perché? Perché la condivisione della gioia rende tutto più bello❤️.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *