Trio LOVEmotion: comfort, stile e praticità a misura di bambino

Un’estate meravigliosa quella appena passata, la prima con il pancione, un’estate fatta di attese sognando il viso del mio cucciolo. Un’estate che ricorderò sempre con amore grazie alle mille immagini del mio pancino postate sui social, un’estate passata a condividere paure e sogni con tante mamme e neo mamme, che mi ha fatto conoscere questo gruppo di WOMOMS speciali. Io sono Gloria, ventisettenne di Roma, designer. Da ottobre 2016 mamma di un piccolo principe, lui ed il suo papà sono i grandi amori della mia vita. Da oggi entriamo ufficialmente a far parte di questa meravigliosa famiglia, THE WOMOMS fatta di donne indipendenti, mamme amorevoli che ci hanno accolti da subito con affetto. Donne che si supportano a vicenda e sono sempre attente alle esigenze dei loro cuccioli ed è con questo spirito che io ed Andrearomano oggi vi raccontiamo la nostra esperienza con il trio LOVEmotion CHICCO.

image7

image6

Quando arriva un piccolino in famiglia bisogna pensare a milioni di cose, Andrearomano è il nostro primo figlio ed ammetto di aver sottovalutato tanti aspetti funzionali per il nostro rientro in casa dall’ospedale. Dopo La prima settimana di ambientamento infatti, mi sono trovata a gestire la quotidianità tra i doveri da mamma ed il lavoro. Non avevo assolutamente pensato, ad esempio, se le dimensioni della carrozzina o del passeggino che avevamo scelto fossero adatti all’ascensore, ma soprattutto all’auto! Ecco, non mi ero posta il problema di spostarmi insieme al piccolino con la mia Smart, nuova di zecca, comprata prima del matrimonio, e a cui non volevo proprio rinunciare.

image2 (1)

image1 (1)

Per fortuna Chicco ha risolto i nostri problemi: il trio LOVEmotion, infatti, da chiuso entra tranquillamente nel bagagliaio della mia minicar e grazie al  pratico telaio largo solo 50 cm entra un po’ dovunque in città, permettendomi di muovermi comodamente, anche da sola. Il tutto senza togliere nulla al comfort del mio piccolo che rimane bello comodo e al caldo.
image4

image5 (1)

La versione che abbiamo scelto del trio LOVEmotion è la Legend special edition, caratterizzata da un tessuto moderno di colore grigio con telaio chiaro, un abbinamento che a me è piaciuto subito molto.

Un trio full optional, che vi conquisterà, il trio LOVEmotion comprende oltre alla comoda navicella spaziosa ed accogliente dalle dimensioni di una culla, il passeggino extra imbottito, il seggiolino ed i vari accessori come borsa, telo parapioggia, zanzariera e base per il seggiolino auto e tanto altro, tutto rigorosamente di serie.

Sin dalla nascita di AR devo ammettere di aver utilizzato pochissimo la carrozzina se non per le uscite del fine settimana insieme a mio marito, per tutti i giorni abbiamo optato per il seggiolino auto che mi consente anche da sola di spostarmi comodamente in macchina, posizionandolo nella sua base o semplicemente fissandolo con la cintura di sicurezza e per la città inserendolo nel telaio.

Il seggiolino è studiato per seguire la crescita del bambino, è utilizzabile fino ai 13kg con un pratico poggiatesta regolabile in 6 posizioni differenti inoltre le soffici imbottiture coccolano AR facendolo sentire protetto e al calduccio anche durante l’inverno. Fondamentale inoltre, il sistema di chiusura ad una mano e i pratici attacchi per navicella-passeggino e seggiolino caratteristiche queste che hanno sicuramente semplificato le nostre uscite in due sin dai primissimi giorni.

Chicco trioLOVEmotion è la scelta ideale per noi giovani mamme alle prese con la vita frenetica di ogni giorno e la gestione dei piccoli di casa.

gloria

gloria1

Scegliete la vostra nuance preferita del trio LOVEmotion su CHICCO

Gloria DePaolis

 

 

gloriadepaolis

Gloria, ventisettenne di Roma, designer. Da ottobre 2016 mamma di un piccolo principe, lui ed il suo papà sono i grandi amori della mia vita. Nel mio sito www.gloriadepaolis.com trovate la mia vita, Ie mie passioni e la mia collezione di accessori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *