TUTTI SUL BOB, AGLI SPIAZZI DI GROMO!

La nostra ricerca di posti incontaminati nel bosco, in provincia di Bergamo, ci ha portato nel parco delle Orobie, a Spiazzi di Gromo; superato il paese, si risale la strada attraverso i tornanti fino a dove partono gli impianti sciistici e dove, con nostra sorpresa, abbiamo trovato delle bellissime discese da fare con il bob.

314A6451

314A6483

314A6487

314A6526

Ci troviamo in una località incantevole, a quota 1200mt, in mezzo alla natura, circondati da boschi e cime innevate, un’oretta di macchina per chi parte da Bergamo, 1,40 min da Brescia e 1.50 min circa da Milano.

Stupendo per i bambini, c’è tantissimo posto libero per giocare, costruire pupazzi di neve per i più piccoli, scendere spericolati con il bob o sciare per i più grandi. Noi ovviamente non ci siamo fatti mancare nulla (a parte sciare, magari ci penseremo tra qualche anno con qualche corso…)

La giornata era meravigliosa, soleggiata e con una temperatura molto piacevole.

314A6469

314A6464

La zona è attrezzata con ampio parcheggio, ristoranti e bar per mangiare, bere qualcosa di caldo o prendere uno snack;  ve la consiglio come meta per una gita in famiglia!

314A6434

Lavolpesottolestelle

Mamma innamorata, curiosa, sognatrice e con una fervida fantasia. Inguaribile romantica. Adoro le sfide e mettermi in gioco. Apprezzo le cose semplici, i piccoli gesti, le emozioni vere. Non seguo la moda ma cio' che mi fà stare bene. Sono appassionata di fotografia, viaggi e della montagna in tutte le stagioni. Sul mio blog racconto le avventure con la mia famiglia e condivido le mie fotografie: lavolpesottolestelle.com ... v'aspetto!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *