NIENTE MIMOSE PER ME, GRAZIE.

Niente mimose per me! Oggi il web sarà invaso di frasi sdolcinate, per la maggior parte false… Mi spiace, mi conoscete, io non amo foto e copy acchiappa like.
Auguri di cosa? A noi donne? Noi che fino al giorno prima siamo amiche e il giorno dopo nemmeno ci guardiamo in faccia? Noi che siamo molto brave a fare comunella tra noi escludendo chi non ci piace? Se ad una nostra amica non piace un’altra donna subito parte la crociata contro la poveretta a prescindere! Non è solidarietà ve lo dico: è asilo nido! #sapevatelo
Auguri di cosa? Che siamo solo molto brave a ricostruirci alle spalle degli altri? Complimenti, bella forza… quella di usare le persone e poi buttarle via quando non servono! Auguri a chi? A noi che vogliamo #solocosebelle ? Troppo facile vivere senza complicazioni, peccato che puoi farlo nei social, ma nella vita bisogna avere coraggio di affrontare i problemi di risolverli e non scappare perché prima o poi tornano! Auguri a chi? A noi che sbandieriamo like e cuori solo a chi è come noi, ma appena qualcuno ha qualcosa in più, anziché gioire facciamo comunella per non mettergli più like? Patetiche! Auguri a noi che diciamo di essere multitasking e fare tutto anche senza uomini o aiuti? Per fortuna esistono le donne vere, quelle che sanno che nonostante tutto un uomo ci può aiutare e ci completa, auguri alle donne che non scappano davanti ai problemi semplicemente spostandoli, ma affrontandoli di petto! Auguri a quelle donne che, se una di loro riesce a fare il salto gioiscono e non si invidiano. Auguri a quelle donne che pur avendo preso tanto da altre sanno ancora dire “GRAZIE DI TUTTO DAVVERO, saprò ricambiare aiutandoti quando ne avrai bisogno” e non “ciao e a mai più rivederci”. Auguri a quelle donne che cercano sempre di vedere oltre e accettare caratteri e pareri diversi. Auguri a quelle donne che sanno relazionarsi davvero con tutte e non facendo gruppetti. Auguri a quelle donne che oggi sanno di non aver mai fatto un torto ad un altra donna, perché è troppo facile pretendere rispetto dagli uomini, ma non averlo per le donne come te… ecco ho finito.

Snapseed

 

soraidaso82

Moglie e mamma di due splendidi bimbi che sono tutta la mia vita, Alex 6 anni e Nicole, 3 anni. Adoro tutto ciò che è social e soprattutto Instagram grazie al quale ho avuto la possibilità di conoscere altre ragazze molto simili a me con le quali mi sono trovata subito a condividere le stesse passioni.

2 pensieri riguardo “NIENTE MIMOSE PER ME, GRAZIE.

  • 8 marzo 2017 in 12:04
    Permalink

    Brava, ben detto!! Auguri alle donne Vere <3 a chi lotta davvero senza infangare nessuno.

    Risposta
    • 8 marzo 2017 in 13:27
      Permalink

      GraZie Ele, le cose importanti sono ben altre !

      Risposta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *