QUANDO UNA PASSIONE VIENE CONDIVISA!

IMG_3304
Vi ho sempre detto che amo l’handmade.
Non mi dedico ad una cosa specifica ma amo sperimentare e mettermi alla prova un po’ su tutto.
Vedo una cosa che mi piace sul web e provo a crearla mettendo del mio perché, diciamocelo, nulla è impossibile.
A volte basta così poco: un po’ di creatività, qualche idea, del materiale, una serata in compagnia delle amiche più care e il gioco è fatto.
E così negli ultimi anni mi sono creata un piccolo laboratorio handmade (che altro non è che un angolo della mia cabina armadio formato da cubi Ikea e il tavolo della cucina).
In due metri quadri di stanza ho la mia piccola merceria: macchina da cucire, fustellatrice, pitture, pennelli, pistole di colla a caldo di varie misure, scatole colme di nastri e nastrini (non solo mi piace comprarli, ma anche conservare i più belli che ricevo con i regali), timbri (ho una passione sfrenata per i timbri), carte da regalo, fogli di gomma colorata e glitterata, cartoncini di varie fantasie, washi tape eccetera.

IMG_3813

Ad Ottobre dell’anno scorso abbiamo (io e la mia cara amica Stefania) deciso di organizzare delle serate-laboratori handmade.
L’idea si era fatta strada nelle nostre teste ormai da qualche mese, con la voglia di condividere quella che per noi è una passione che ci aiuta a liberare la mente dalla vita frenetica di tutti i giorni.
E quale miglior periodo dell’anno per farlo?!
Così, con Natale alle porte, abbiamo fissato 3 date.

IMG_3855

L’entusiasmo e la partecipazione con cui ci hanno ripagate le partecipanti alle serate è stata una soddisfazione enorme.
Altrettanto bello è stato poter offrir loro delle ore di spensieratezza, visto che negli ultimi tempi ne abbiamo tutti estremo bisogno.
Per non far mancare nulla, ovviamente, ogni serata era addolcita da un angolo dolci tutti homemade.

IMG_3290

IMG_3313

IMG_3309

Ora abbiamo organizzato altre serate in vista della Primavera, le pitture shabby sono pronte per decorare vasetti di vetro e un simpatico coniglietto di legno. Vi lascio con la nuova locandina, qualche foto delle scorse serate e con la promessa che vi racconterò come sono andate e, perché no, qualche consiglio handmade.

Per chi è della zona, invece, vi aspettiamo!!

IMG_7084

IMG_6675

IMG_6875

valefarina

Valentina, 26 anni, sposata, impiegata e amante dell'handmade. Precisissima e ordinatissima a lavoro quanto disordinata nel mio piccolo laboratorio creativo. Amo la fotografia, leggere, cucinare dolci e la semplicità delle piccole cose. Adoro stare in famiglia, le giornate d'inverno passate in casa e le serate d'estate passate all'aperto con gli amici. In qualsiasi cosa ci metto sempre cuore e anima. Ma sono anche pigra e poco sportiva, ho paura di volare e detesto le cavallette.

2 pensieri riguardo “QUANDO UNA PASSIONE VIENE CONDIVISA!

  • 9 marzo 2017 in 21:02
    Permalink

    Come avrei voluto partecipare !! Se solo fossimo vicine!! Complimenti cara @valefarina❤️❤️

    Risposta
    • 10 marzo 2017 in 14:55
      Permalink

      Grazie Bruna ❤ sarebbe bellissimo averti con noi ad una serata!

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *