Baby outfit: la cerimonia con iDO

Vedo già in lontananza i mesi più caldi, in tutti i sensi, dell’anno!
Chi di noi non è invitato ad un matrimonio, un battesimo o una comunione alzi la mano! Nessuno vero?!
Bene o male ogni anno nei mesi di aprile/maggio tutti noi ci troviamo ad essere invitati o protagonisti di queste bellissime ed emozionanti cerimonie e scatta subito il toto vestito sia per noi che per i nostri bimbi!
Per noi è facile! Ci stringiamo in vestiti scomodi o comunque di grande effetto e nei nostri tacchi più alti e andiamo, ma per i nostri bimbi? Cosa possiamo scegliere per farli essere eleganti ma allo stesso tempo comodi?

IMG_7000


Per accontentare tutte le nostre richieste ci viene in aiuto iDO!
Quando ho visto questo completino sul loro shop on line sono rimasta folgorata!
I pantaloni gessati di cotone leggerissimo hanno l’elastico alto e morbido in vita e aiutano il mio piccolo cicciottino a stare comodo anche ora che inizia a stare seduto e a muoversi! La camicia è assolutamente fresca e lo lascia libero di muoversi senza la sensazione di costrizione che tanto odiano i nostri bimbi!

IMG_7016IMG_7019
A completare il tutto c’è questa stupenda giacca leggera sui toni del beige che pur essendo di un tessuto elegante, è morbida e comoda come una felpina!

IMG_6995
I mocassini che completano il look sono stupendi e comodissimi anche se Orlando ancora fatica a tenerli su per molto tempo, come del resto tutti i bimbi che ancora non camminano.
Credo proprio che indosserà questo completino a maggio in occasione del battesimo di un nostro piccolo amico  e sono certa che passeremo una splendida giornata all’insegna della eleganza, ma anche della comodità!

IMG_7012
Voi che look scegliete per i vostri bimbi quando li coinvolgete in queste belle occasioni? Preferite un look più sportivo o un look più elegante?
Se avete dubbi fate un giro sul nuovo  shop on line iDO e capirete quanto sia facile raggiungere il giusto compromesso seguendo i vostri gusti!

banner-300-250

annina85

Mamma di Orlando Antonio dal 7 settembre 2016 amo i bambini e tutto ciò che li riguarda...amo fare la mamma e coccolare il mio compagno con mille attenzioni. Vivo la mia vita da Paperino cercando di darle un senso e ridendoci su senza troppi pensieri!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *