Casa Stokke: il Fuorisalone pensato per la famiglia.

Milano ci accoglie con un clima estivo in pieno Salone del Mobile. Eventi da ogni parte della città, aperitivi, presentazioni e traffico, tanto tanto traffico. Ma nel caos del Fuorisalone abbiamo scovato un’oasi di pace a prova di mamma. Un angolo centralissimo e family friendly. Vivere il Fuorisalone con i bimbi è possibile? Direi proprio di sì, grazie a Stokke.

Casa Stokke è una meravigliosa iniziativa pensata per la famiglia. Aree food con gustose merende biologiche, aree allattamento, nursery per il cambio pannolino ed aree gioco. Mamme, durante tutta la settimana potrete usufruire dei servizi che Stokke vi riserva in maniera gratuita, visiterete comodamente il Fuorisalone con i più piccoli passando a “casa Stokke” per la merenda o per partecipare ad eventi, incontri con esperti e a workshop pensati per i vostri bimbi dai 3 ai 6anni. Tra le tante attività, nel week end, non potrete perdervi lo yoga per le famiglie o l’approfondimento promosso da Alcenero, marchio di prodotti biologici dal 1978, sul tema della nutrizione e dello svezzamento con i consigli di Tata Simona.

E tra un cambio pannolino e la merenda potrete provare i nuovi coloratissimi seggioloni, iconici del brand, o scegliere la cameretta perfetta per i vostri piccoli, tutti i prodotti sono a disposizione di mamme e bambini per essere testati e “vissuti” durante questa pausa che sarà certamente molto apprezzata da entrambi. Letti e culle che crescono insieme ai nostri bimbi, quelli di Stokke, così come il tripptrapp. Questo seggiolone infatti, è realizzato dal 1972, in legno di faggio ed è in grado di durare negli anni adattandosi grazie alla sua caratteristica seduta regolabile in altezza e profondità, per garantire una postura perfetta ad ogni età fino a quella adulta. Il tripptrapp, È disponibile in tre nuovi colori ispirati alla natura: heather pink, moss green e forest green. Nuance alla moda per regalare eleganza ed energia anche agli spazi più glamour.

IMG_5242

IMG_5243

Come potrete ben immaginare, Andrearomano ha testato ogni servizio offerto da Casa Stokke. Ci siamo fatti coccolare dalle gentilissime hostess per un “parcheggio passeggino” nell’area parking riservata, abbiamo approfittato delle confortevoli postazioni allattamento, provato i pratici seggioloni TrippTrapp che hanno conquistato la mamma e come avremmo potuto esimerci dal testare anche l’area nursery? Lo ammetto, il cambio pannolino non è mai stato così confortevole fuori da “casa nostra”.

IMG_5245

Se siete a Milano cosa aspettate? Casa Stokke vi aspetta in Via Tortona, Angolo Via Novi con tantissime attività gratuite dalle 10:00 alle 20:00 fino a domenica 9 per vivere un Fuorisalone tutto nuovo, a misura di famiglia.

IMG_5244

gloriadepaolis

Gloria, ventisettenne di Roma, designer. Da ottobre 2016 mamma di un piccolo principe, lui ed il suo papà sono i grandi amori della mia vita. Nel mio sito www.gloriadepaolis.com trovate la mia vita, Ie mie passioni e la mia collezione di accessori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *