LA PRIMAVERA ROMANTIC FLOWERS di GIOSEPPO KIDS

Finalmente sono iniziati i primi week end di sole e subito abbiamo organizzato le prime gite fuori porta! Con le temperature più alte e le giornate che sia allungano viene voglia di andare al lago o in qualche parco e perché no a visitare qualche centro storico. L’occasione di una gita fuori porta è stata la scusa usata da Nicole per indossare le scarpine che gelosamente avevo nascosto nell’armadio in vista dell Pasqua. Come la più classica della madri volevo tenerle per il giorno di Festa, ma nulla da fare, se lei decide che una cosa le piace e che vuole indossarla non c’è verso di farle cambiare idea! Così tutta orgogliosa si è infilata le sue adorate scarpine firmate Gioseppo Kids !

IMG_8898IMG_8902IMG_8897

Dite la verità siete andate a cercare sul sito se c’è il numero anche per voi vero? Come resistere a questi particolari oro che brillano? Il  must di questa primavera come avrete intuito è sicuramente la fantasia flower, sia per noi (impossibile non avere nell’armadio almeno un abito a fiori) e per fortuna anche per i nostri bimbi! Ecco quindi che con l’arrivo della primavera Gioseppo risveglia la natura nei suoi romantici e floreali modelli della nuova collezione Primavera Estate 2017 di Gioseppo Kids.

IMG_8960IMG_8961
Sul sito trovate una collezione frizzante e variopinta, dai sandaletti per le passeggiate alle infradito per le prime uscite in spiaggia e le intramontabili sneakers  con dettagli in sughero come quelle indossate da Nicole

IMG_9026

Infine una chicca per le bambine più grandi, una borsa di materiale vegetale dettagliata con volant e fiocco rosa con print floreale.

BONIC ROSA-28443_2d_0001 copia

 

soraidaso82

Moglie e mamma di due splendidi bimbi che sono tutta la mia vita, Alex e Nicole 3 anni. Adoro tutto ciò che è social e soprattutto Instagram grazie al quale ho avuto la possibilità di conoscere altre ragazze molto simili a me con le quali mi sono trovata subito a condividere le stesse passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *