Proposte primaverili bimbo & bimba firmate iDO

Complice una  soleggiata giornata di primavera ho deciso di regalarmi un po’ di tempo per fare alcuni scatti ad Alex e Nicole, se mi conoscete almeno un pochino, sapete bene il mio amore per le foto e di quanto ami fotografare i miei figli per conservare i ricordi di ogni loro momento insieme, anche i più banali, figuriamoci quando c’è un occasione speciale come una giornata tutti insieme in una location stupenda, ovvero il ristorante dove ci siamo sposati. Tornarci con i bimbi per noi è sempre emozionante, vederli correre e saltellare in un posto che ci è rimasto nel cuore da ben 10 anni, eh sì quest’anno festeggeremo il nostro decimo anniversario, ancora non abbiamo deciso dove e come, ma di certo faremo tutto con i nostri piccoli.

Comunque di questo ve ne parlerò più avanti, oggi volevo invece mostrarvi due proposte moderne e sbarazzine che ho scelto per questa giornata di primavera. 

IMG_9178

Non chiedetemi come ho fatto a convincerli a fare una foto insieme senza fare boccacce o smorfie, in realtà non lo so nemmeno io credo semplicemente ormai sanno che appena prendo in mano la reflex almeno 10 minuti fanno il gioco delle foto, non di più perché giustamente sono bambini, ma alla fine quando insieme guardiamo i loro album sono felice di essersi prestati al gioco e sono orgogliosi delle loro foto!

Qui Nicole indossa un look che può essere tranquillamente un minime, strizza infatti l’occhio alle proposte moda adatte anche alla mamma, alzi la mano chi non ha ancora ceduto  al richiamo del gauchuo. Abbinato ad una maglietta in jersei paricollo con manica a tre quarti e un dettaglio floreale sullo scollo davanti, non è un amore?

IMG_9108

IMG_9116

Completa il look il chiodo in ecopelle versatile e di tendenza da abbinare facilmente a tanti look per situazioni. È un modello foderato internamente con apertura, tasche e fondo maniche con zip metalliche color oro.

IMG_9101

Per Alex ho scelto sempre negli stessi colori un abbinamento più sportivo perché ormai ingessarlo in una giacchetta è quasi impossibile, sta diventando grande e vuole scegliere personalmente ogni singolo vestito, come Nicole anche lui indossa un look che è elegante e alla moda allo stesso tempo e che somiglia molto anche in questo caso alle proposte moda adulti.

IMG_9089

IMG_9138

IMG_9141

Per lui ovviamente il bomber in ecopelle diventa protagonista perché lo rende un vero ometto, come dice lui! Abbinato ad una maglia tricot beige e panna ed un pantalone chinos con fantasia jacquard, modello slim fit che adoro e che fortuna per lui, se lo può tranquillamente permettere. Nonostante mangi primo secondo contorno e dolce ogni giorno ha la fortuna di essere un bimbo asciutto, non l’avrei mai detto 4 anni fa quando era il più basso dell’asilo… adesso credo sia il più alto della classe, tanto da dimostrare almeno un anno in più dei suoi reali 6.

IMG_9163

Che ne pensate? Vi piacciono questi total look ideati da iDO? Vi ricordo che questi outfit potete acquistarli direttamente dal loro nuovissimo shop on line dove potrete trovare tantissime altre proposte primavera! Cliccate qui sotto per spiare tra la nuova collezione!

banner-300-250

 

soraidaso82

Moglie e mamma di due splendidi bimbi che sono tutta la mia vita, Alex e Nicole 3 anni. Adoro tutto ciò che è social e soprattutto Instagram grazie al quale ho avuto la possibilità di conoscere altre ragazze molto simili a me con le quali mi sono trovata subito a condividere le stesse passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *