Un regalino per la festa della mamma, un regalino per VOI

Care mamme,

è arrivato anche Maggio e con lui la nostra festa.

La festa della mamma.

Di tutte le mamme, quelle di pancia e quelle di cuore, delle nostre mamme, con cui brontoliamo e da cui ci rifugiamo per trovare delle certezze.

E a Maggio ecco il mio primo post per voi in questa bella community. E per conoscerci meglio ho pensato a un regalino per voi.

1_tw

Quindi ecco qui le tag per la festa della mamma, tutte da scaricare, stampare e ritagliare per farci gli auguri e condividerli online.

2_tw

Scaricare le tag è semplicissimo, vi basterà cliccare QUI, aprire il file che comparirà nella prossima pagina, stamparlo (ho pensato sia a una variante a colori che a una in bianco e nero, così potrete scegliere quella che vi piace di più!), ritagliare le tag e fare un piccolo forellino (se lo gradite) per utilizzarle nei nastrini dei pacchetti. Oppure potreste utilizzarle per accompagnare un dolce preparato con amore, oppure semplicemente come mini bigliettino di auguri, da personalizzare sul retro.

Sono davvero curiosa di sapere che utilizzo ne farete. Aspetto le vostre foto su Instagram.

Auguri mamme!

alebuba

Sono Alessandra, mamma di Carlotta, Camilla e di quel nasone di Sky. Mi piace fare tante cose, ma spesso non ne ho il tempo. Ho il mare dentro e spesso soffro il freddo; le mie montagne, ogni tanto, mi soffocano e ho bisogno di scappare in pianura. Beauty and MakeUp Addict.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *