NESTLE’ VERA KIDS : L’ ACQUA AMICA DEI BAMBINI

Di quanto sia importante l’acqua non ci sarebbe nemmeno da scriverci un post, eppure nonostante l’acqua sia la componente più importante del corpo umano spesso ci dimentichiamo che i nostri bimbi che in età scolare dovrebbero bere almeno 8 bicchieri d’acqua al giorno. Proprio per questo ho accettato di partecipare con Alex, 6 anni all’evento organizzato da Nestlè Vera Kids al Muba Museo dei Bambini di Milano.

IMG_9214

Volevo che grazie ad un momento di gioco prendesse consapevolezza di quanto l’acqua sia un bene prezioso per la sua salute e non mi sono sbagliata perché grazie al laboratorio educativo sul ruolo dell’acqua per il nostro Pianeta e per il corpo umano Alex ha capito giocando che bere acqua è fondamentale e che ci crediate o no, ora oltre al solito succo che non nego porta ancora per merenda, mi ha chiesto di mettergli nella cartella anche una bottiglietta d’acqua. A scuola richiedono ( come credo in tutte le scuole primarie) bottigliette da 25 cl con tappo salvagoccia per motivi facilmente intuibili.

IMG_9219

IMG_9231

Detto fatto ci siamo attrezzati con queste simpaticissime bottigliette di Nestlè Vera Kids a misura di bambino per ben 4 ragioni:

-Sono facilissime da usare grazie alla forma ergonomica facilmente maneggevole grazie alla presa Easy-grip

-Sono garantite in fatto di sicurezza , “ la bottiglia si stappa, ma non si stacca” con il suo tappo 100% antisoffocamento perché privo di parti che si possano staccare accidentalmente e questo mi rincuora non poco soprattutto per Nicole che è ancora piccola.

– Hanno la valvola antigocciolamento , che evita la fuoriuscita accidentale e il tappo è interamente sigillato per evitare qualsiasi contaminazione esterna.

– Si illuminano di notte grazie alla limited edition “Happy Night” ! ( la trovate fino a Natale) Si avete capito bene, qui è la parte più bella per noi genitori che forse (dico forse ) avremo un risveglio in meno per portare l’acqua di notte ai nostri bimbi. Ovviamente stiamo parlando di bimbi in età scolare che sono tranquillamente capaci di tenersi la bottiglietta come mamma e papà sul comodino e prenderla in caso di bisogno, per Alex questo è diventato ormai un rituale, far caricare di giorno la bottiglietta alla luce e poi portarsela a nanna per vedere come brilla, uno dei tanti modi divertenti per aiutarlo a bere!

Nestle-Vera-Kids-Happy-Night_fluo

Di questa esperienza una cosa è certa, l’acqua un po’ per gioco è diventata l’amica dei miei bimbi che non vedono l’ora di imparare altre cose grazie a favole e laboratori studiati appositamente per loro.

IMG_9248

 

soraidaso82

Mamma di due splendidi bimbi che sono tutta la mia vita, Alex e Nicole. Adoro tutto ciò che è social e soprattutto Instagram grazie al quale ho avuto la possibilità di conoscere altre ragazze molto simili a me con le quali mi sono trovata subito a condividere le stesse passioni in fatto di tendenze e moda , perché è questo ciò che siamo: mamme, ma anche donne!

3 pensieri riguardo “NESTLE’ VERA KIDS : L’ ACQUA AMICA DEI BAMBINI

  • 13 agosto 2017 in 22:49
    Permalink

    Vorrei sapere come mai se è in vendita da maggio qua da noi in Campania Salerno non la conosce nessuno e poi la vendita è fino a dicembre ,come si può se non si trova nei punti vendita,non è giusto i bimbi guardando la tv si sono innamorati della bottiglia luminosa e io ho dovuto spiegare loro che purtroppo non è ancora in vendita,grazie.

    Risposta
  • 24 agosto 2017 in 19:13
    Permalink

    Mi associo, al pensiero della Sig.ra Nadia Nastri. Anche a Roma è introvabile !!!!

    Risposta
  • 29 agosto 2017 in 23:20
    Permalink

    Veramente quest’acqua non esiste proprio. Ne in tutta la Sicilia ne Calabria. Che fanno a fare la pubblicità quando in commercio non esiste

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *