LA NONNA… un bene prezioso

La festa della mamma che quest’anno è stata il 14 maggio è stata per me e mia mamma una giornata importantissima.
Dopo tre giorni vissuti 24 ore su 24 in clinica insieme per la nascita del mio secondo figlio, proprio il 14 maggio siamo rientrate a casa per festeggiare insieme a tutta la famiglia! Non solo, quel giorno è stato così tanto speciale che coincidenza ha voluto che fosse anche il compleanno della mia mamma e quindi i festeggiamenti sono stati raddoppiati.
Non ho avuto ancora modo di ringraziare mia madre abbastanza per tutto quello che ha fatto per me in quei giorni di ricovero ma anche nei giorni precedenti al parto e soprattutto in questi giorni dove la sua mano esperta ha per me e la mia famiglia un valore inestimabile!
Mi sta aiutando con la crescita del mio secondo figlio senza far mancare nulla al primo che ha bisogno sicuramente di più attenzioni e mi sostiene moralmente e fisicamente per la ripresa del dopo parto!
Insomma senza di lei sarei sicuramente persa.

IMG_3446 IMG_3448 IMG_3449
Ogni volta che la vedo con i suoi nipotini mi regala una gioia immensa, il ruolo di nonna le si addice alla perfezione, non si stanca mai ed ha sempre una soluzione a tutto anche quando la cosa sembra irrisolvibile.
Da lei prendo esempio e spero un giorno di essere almeno la metà di quello che lei è oggi per noi.

IMG_3445 IMG_3447

Pochi giorni prima del parto ci siamo ritagliate un po’ di tempo per stare insieme e siamo andate al centro Amplifon per fare una visita accurata. Lei inizialmente era titubante all’idea che le avevo proposto ma poi si è convinta subito quando ha sentito che per me era importante che crescesse i miei figli con la stessa forza ed intensità proprio come ha fatto con noi.
Il risultato è stato soddisfacente, non solo si è ricreduta sulla visita dove le hanno dato tanti consigli utili su come curare e prevenire i danni all’orecchio, ma abbiamo trascorso un pomeriggio solo nostro e credetemi non lo facevamo da tempo.
Siamo state in giro con Raffaele ed il pancione a fare shopping e mangiare gelati… non mi sentivo così felice e vicina a lei da tanto!

marica Ferrillo

Marica,28 anni, moglie e mamma felice,amo collezionare tazze da tea,vestiti bon ton e adoro arredare casa! Collaboratrice THEWOMOMS per la rubrica life and style

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *