Il nostro compagno di Viaggio TRIO StyleGo

Arriva quel momento durante la gravidanza di ogni donna, dove la voglia di fare acquisti per il proprio piccolo si fa sempre più forte. Non nascondo che, per molte mamme alla prima esperienza è all’ordine del giorno fare acquisti troppo affrettati e perché no, spesso sbagliati. Ho acquistato tante tutine al mio piccolo Emanuele, mai utilizzate perché è nato già troppo grande.

Ma ci sono alcune scelte che devono essere accurate, perché se vogliamo il meglio per i nostri bambini, dobbiamo garantire loro sicurezza, sostegno, accoglienza e per noi mamme è fondamentale associare queste scelte alla parola “praticità “.

Ovviamente anche l’aspetto estetico ha influito molto sulla mia scelta finale, perché si sa, anche l’occhio vuole la sua parte.

Ed allora, quale TRIO scegliere per il mio Emanuele?

Navigando sul web ho selezionato una varietà di passeggini validi, ho letto recensioni, articoli, ho chiesto confronto anche ad altre mamme, facendomi spiegare quali sono stati i loro punti fermi nella scelta del trio perfetto.

Dopo non poca ricerca, il mio interesse è ricaduto sul nuovo trio  Chicco: StyleGo.

Un trio dal look sofisticato, che rispecchia tutto quello che io cercavo: il trio StyleGo oltre ad essere super accessoriato, ha la praticità di essere anche super maneggevole.

IMG-20170601-WA0063

IMG-20170601-WA0064

Grazie ai suoi cuscinetti a sfera ed alle sospensioni presenti su tutte le ruote, è molto agile e fluido, questo ha favorito le nostre prime passeggiate.

Inoltre il trio StyleGo è anche super compatto: è largo solamente 50 cm., può entrare anche negli ascensori più stretti e si chiude a libro con una solo mano ( noi mamme sappiamo che le mani non bastano mai quando arriva un bimbo ) e grazie alle sue ruote auto-posizionanti, resta in piedi da solo. Grazie a queste caratteristiche posso trasportarlo facilmente in macchina o in treno senza avere problemi di spazio

IMG-20170601-WA0062

Ho scelto questo trio e fino all’arrivo del mio Emanuele ho solo potuto fantasticare sulle nostre passeggiate e sui nostri viaggi, ora mi sto godendo tutti questi momenti con grande serenità.

Oramai non possiamo più fare a meno del nostro Trio StyleGo.

 

robertaascione

Roberta, 26 anni , moglie e mamma a tempo pieno ! Sono affascinata da tutto ciò che è arte , creatività , lettura , e se qualcosa si può realizzare con le proprie mani , io provo a farlo :-) Amo le giornate di sole , amo il mare , amo la famiglia e la buona compagnia . La mia più grande paura è l'abbandono o perdere qualcuno di veramente caro , ma cerco sempre di affacciarmi alla vita con positività !

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *