REGALARSI UNA COCCOLA CON NIVEA

Sappiamo tutte quanto sia difficile ritagliarsi il giusto tempo che vorremmo dedicare a noi stesse!

L’idratazione e la cura della pelle sono importantissime, ma spesso non troviamo il prodotto adatto a noi, che nutra in profondità senza però necessitare di troppi massaggi affinché si assorba.

Ho avuto l’opportunità di provare una crema che, proprio come ho sempre desiderato, ha una formula innovativa pensata appositamente per regalare alla nostra pelle tutto il nutrimento dei preziosi olii idratanti con la consistenza leggera di una crema corpo a rapido assorbimento che, inoltre, inebria con il suo profumo delizioso. Si tratta della nuova Crema-Olio Nivea!

image002

Le profumazioni disponibili sono Rose e Olio di Argan, Fiori di Ciliegio e Olio di Jojoba, Cacao e Olio di Macadamia e, infine, Vaniglia e Olio di Mandorla, quello che ho provato io.

La sensazione che si prova quando la si applica è proprio quella di una coccola: la pelle è morbida, bella da vedere ed estremamente profumata!

Ho voluto provarla in più situazioni, così da potervene parlare al meglio.

Ho deciso di utilizzarla inizialmente dopo la depilazione: avendo la pelle molto sensibile, si irrita facilmente e la sensazione dubito dopo è davvero sgradevole. Necessito quindi di una buona idratazione post depilazione, ma non trovavo mai la crema che soddisfacesse le mie esigenze: o nutre e non si assorbe o viceversa. Questa quindi è stata la primissima impressione che ho avuto, una crema leggera che, grazie all’unione di preziosi olii e delicati profumi, idrata in profondità senza ungere, perfetta per chi non sopporta la sensazione della crema sulla pelle in estate.

image003

Ho poi pensato di portarla con me al mare, dove sono stata a fare una bella passeggiata. Essendo il primo sole che prendevo, nonostante la protezione 50+ mi sono arrossata (sì, sono una mozzarella!)

Ho quindi usato la Crema-Olio Nivea per dare idratazione alla mia pelle che, si sa, dopo il sole è sempre molto secca. Anche in questa occasione si è comportata egregiamente, donandomi la giusta morbidezza e freschezza.

Infine l’ho usata nel mia modo preferito: luci soffuse, la mia playlist preferita, una candela profumata, un buon the alla vaniglia e il gioco è fatto! L’ambientazione perfetta per regalarsi un momento di relax al profumo di vaniglia, il mio preferito!

Inoltre, con l’acquisto di una delle quattro Crema-Olio NIVEA, potrete vincere il fantastico premio in palio: la partecipazione ad un’esclusiva Masterclass con Ernst Knam che si terrà il 20 Ottobre!

image004

 

Sara

@sarabandiziol Studentessa di matematica presso l’Università degli studi di Udine, appassionata da sempre di makeup e cura del corpo. Il mio più grande sogno è sempre stato avere un famiglia armoniosa, con (almeno) due bambini e (almeno) un cane!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *