MODA MARE 2017; tutte pazze per il costume intero

L’estate ormai è inoltrata ed i weekend al mare sono iniziati da un bel pezzo e sulle spiagge, ma soprattutto sul web, i veri protagonisti sono loro: gli “onepices”.
Un tuffo negli anni 80-90 dove il costume intero era di gran moda perché risaltava il fisico della donna valorizzando la sua femminilità.

Un vero “must have” di questa estate, quasi tutte le vip sono state fotografate con il loro bel costumino, da quello super sgambato e scollato a quello bon-ton con il volant sulle spalle.

Ho sempre apprezzato questa tipologia di costume poiché lo trovo molto raffinato e proprio quest’anno che sono intenzionata a non mettere la pancia in bella vista a causa del parto, ho avuto veramente l’imbarazzo della scelta fra le varie proposte dei brand.

Nei negozi trovate diversi modelli e tantissime fantasie per tutti i gusti ma soprattutto per tutte le età; monocolore, a strisce, in denim, con frange e rouches, a pois, con le spalline e senza. Ovviamente non possono mancare le fantasie più cool del momento; quelle con i fenicotteri rosa ed ananas ma soprattutto quella tropicale con foglie verdi e fiori che sta davvero spopolando.

Costume
Costume
I miei preferiti restano i più semplici e facendo un giro online ne ho trovati alcuni davvero deliziosi che vi riporto qui.

Quelli che adoro di più sono questi di OYSHO, tutti e quattro belli ma complimenti diversi; uno a quadroni, uno stile marinaro, l’altro a strisce azzurre con fiocco sul seno e l’ultimo tutto nero semplice ma elegante per la sua forma.

IMG_4692

IMG_4625

IMG_4685

IMG_4689

Da pochissimi giorni sono partiti anche i saldi ed è possibile trovare il costume preferito ad un prezzo veramente accessibile… Io non perderò questa bella occasione!

marica Ferrillo

Marica,28 anni, moglie e mamma felice,amo collezionare tazze da tea,vestiti bon ton e adoro arredare casa! Collaboratrice THEWOMOMS per la rubrica life and style

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *