Sta arrivando il must have di settembre: il catalogo IKEA 2018, ecco come averlo!

Da anni ormai settembre è il mese più atteso dell’anno, per i nuovi inizi? Per la riapertura delle scuole e conseguente felicità dei genitori? O forse perché rientrando al lavoro si ha voglia d’autunno e non d’estate che ci ricorda solo le ormai lontane ferie? Niente di tutto questo… Settembre ormai è il mese in cui ogni giorno un postino si alza e sa che dovrà correre più veloce di una gazzella per non farsi rubare il catalogo IKEA da una Pinterest addict agguerrita come non mai, pronta a tutto pur di aggiudicarsi il catalogo d’arredamento tanto ambito e più fotografato di sempre.

Non l’hai ancora ricevuto? Ecco come averlo:

Sfoglia il Catalogo IKEA online
Ebbene si esiste una versione digitale del Catalogo IKEA  dove potrai trovare idee, video e suggerimenti per rinnovare la tua casa

clicca QUI per scaricarlo

Sei sempre attaccata allo smartphone? 

Allora l’APP è quella che fa al caso tuo, in questo modo potrai portare sempre il catalogo con te. Disponibile su iTunes e Google Play direttamente dal tuo cellulare.

Vuoi assolutamente avere la copia cartacea?

Arriverà a casa della maggior parte delle famiglie italiane all’inizio di settembre, se non lo ricevi e vuoi avere la tua copia da sfogliare puoi richiederla in edicola ( andranno a ruba in un attimo) oppure richiedila al servizio clienti dal 01/09

Tutti lo vogliono… e tanti lo rubano!

Se sei riuscita ad aggiudicarti la tua copia cartacea, sai benissimo che un’altra IKEA addict è pronta a rubartelo, ma questa volta IKEA ha ideato una soluzione ideale affinché il tanto desiderato catalogo resti nelle tue mani, ovvero il CHANGING CATALOGUE, una speciale collezione di copertine, create per proteggere il catalogo da sguardi indesiderati.

Io ho scelto questo, è abbastanza fake? Se sei socio IKEA FAMILY o IKEA BUSINESS, durante l’evento di lancio Catalogo IKEA 2018 (che si terrà tra il 28 agosto e il 3 settembre 2017 nei negozi IKEA aderenti) potrai scegliere una delle copertine da portare a casa. Per partecipare è necessario iscriversi sul sito.

soraidaso82

Mamma di due splendidi bimbi che sono tutta la mia vita, Alex e Nicole. Adoro tutto ciò che è social e soprattutto Instagram grazie al quale ho avuto la possibilità di conoscere altre ragazze molto simili a me con le quali mi sono trovata subito a condividere le stesse passioni in fatto di tendenze e moda , perché è questo ciò che siamo: mamme, ma anche donne!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *