MONNALISA celebra Biancaneve e i Sette Nani

Lo scorso week end siamo stati in un posto incantato per celebrare la principessa Disney più amata di sempre : Biancaneve ! Nella magica cornice della Boutique Monnalisa Nicole si è ritrovata catapultata nella sua favola preferita.

La collezione Autunno/Inverno 2017-2018 propone come sempre una linea romantico-contemporanea, con ispirazioni rinascimentali e piccoli dettagli che hanno fatto la storia della
moda.

Nella linea Monnalisa (2-12 anni) trionfano dettagli unici: tralci di mughetti fioriti sui completi in jeans dal collo in pelliccia ; completi in pizzo con ginniche bande tricolori o tute intere punto Milano da abbinare a candide camicie con maniche blusanti; lupetti da indossare con t-shirt a scatola, arricchite da gale tono su tono, che valorizzano le stampe Disney Inspired, dedicate.

Nicole ha scelto di indossare l’abito ispirato alla favola di Biancaneve, lei dice di assomigliarle moltissimo ed io guardandola in queste foto trovo abbia davvero ragione e voi?

La cosa più divertente per lei è stato comporre il puzzle completamente ispirato al suo abito. Basta poco per rendere felice una bimba, una favola, un nanetto e un gioco intramontabile.

 

soraidaso82

Mamma di due splendidi bimbi che sono tutta la mia vita, Alex e Nicole. Adoro tutto ciò che è social e soprattutto Instagram grazie al quale ho avuto la possibilità di conoscere altre ragazze molto simili a me con le quali mi sono trovata subito a condividere le stesse passioni in fatto di tendenze e moda , perché è questo ciò che siamo: mamme, ma anche donne!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *