IL MAGICO MONDO DISNEY STORE!

In occasione dell’apertura, sono andata alla scoperta del magico mondo Disney nel nuovissimo shop-in-shop di Padova. Ubicato nel rinnovato primo piano di Coin, il corner Disney Store vanta ben tre accessi: due dall’interno del department store e uno diretto da Via Altinate.

Entrare in un Disney Store è come entrare in un mondo di pura magia.

Che tu sia un bambino o un adulto in questo negozio non conta: ogni persona può ritrovarsi nel proprio personaggio preferito che può essere tra i più classici, Topolino, Minnie, Pluto e Paperino, o uno  tra i più recenti come Olaf, Vaiana e Dory.

Avete mai notato che tutti i commessi indossano una targhetta con riportato il proprio nome e quello del personaggio che più amano?

E’ infatti l’attenzione ai dettagli una delle cose che più mi ha colpito di questo nuovo shop-in-shop, oltre alla varietà di prodotti che si possono trovare.

Si va dai tessili da bagno ad una bellissima linea di abbigliamento, dagli stupendi costumi a tema, alle bambole, ai playset e a tutti i modelli di auto della serie Cars, passando poi dagli accessori per la cucina (si, avete capito bene, potete trovare la nuovissima linea cucina) fino all’immancabile reparto peluche, senza dimenticare la delicatissima e dolce linea baby.

Gran parte di questo corner Disney Store è suddivisa nelle aree tematiche più amate da tutti noi, comprese le anticipazioni sulle prossime release di Olaf Adventure e Star Wars.

In vista del periodo più magico dell’anno non poteva ovviamente mancare l’area dedicata al Natale. Non vi nego che una delle prime cose che ho notato arrivata allo store è stato l’albero di addobbi natalizi: ci sono miniature di tutti i personaggi e di tutti i film Disney. Inoltre, i Cast Member mi hanno spiegato che In concomitanza con la campagna natalizia 2017 Disney Store lancia  “La Magia in un Regalo!”, il fil rouge che accompagnerà le attività Disney Store durante tutto l’arco dell’anno. In questo modo Disney Store vuole sottolineare e amplificare il suo essere la destinazione migliore per acquistare un piccolo dono per chi ci sta a cuore, non solo per i bambini. Nei Disney Store tutti possono trovare il regalo giusto  in ogni momento e per ogni occasione dell’anno.

La mia mattinata passata a Padova non poteva essere più magica.

Durante l’inaugurazione era presente in store il disegnatore Disney Stefano Intini che ha permesso ai partecipanti di tornare a casa con uno speciale regalo: un disegno personalizzato.

Ora non vedo l’ora di tornarci, il mio Natale sarà sicuramente firmato Disney Store. In tutti i Disney Store infatti è disponibile una copia del Catalogo di Natale 2017 e i Cast Member si trasformano in Supereroi del regalo per dare a tutti il consiglio migliore! Amiche che non avete un Disney Store vicino a casa, non preoccupatevi: potete sfogliare online il Catalogo di Natale  e ricevere a casa i regali per i vostri bambini!

valefarina

Valentina, 27 anni, sposata, impiegata e amante dell'handmade. Precisissima e ordinatissima a lavoro quanto disordinata nel mio piccolo laboratorio creativo. Amo la fotografia, leggere, cucinare dolci e la semplicità delle piccole cose. Adoro stare in famiglia, le giornate d'inverno passate in casa e le serate d'estate passate all'aperto con gli amici. In qualsiasi cosa ci metto sempre cuore e anima. Ma sono anche pigra e poco sportiva, ho paura di volare e detesto le cavallette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *