Un Magico Natale a Mirabilandia

E’ la prima volta che Mirabilandia apre le porte anche durante il periodo Natalizio, fino al 7 gennaio infatti il parco si trasforma in villaggio di Natale veramente magico, potevamo forse perderci l’occasione di visitarlo?

Sicuramente in molti già conoscete questo parco per le sue numerose attrazioni, non voglio quindi annoiarvi con recensioni di giostre etc, ma voglio raccontarvi attraverso gli occhi dei miei bimbi, la magia che troverete venendo qui! Vi lascio infatti attraverso alcuni scatti scelti da loro, il racconto della nostra giornata in questo posto magico.

Cascate di luci, festoni scintillanti, abeti in ogni angolo, e poi ancora fatine delle nevi e abitanti dei ghiacci vi daranno il benvenuto, non solo…ad attendervi ci sarà anche l’omino biscottino più grande che abbiate mai visto..Nicole e Alex mi hanno implorato di scattare tante foto ( e vi assicuro che non è da loro)

Il parco è allestito interamente a tema natalizio, e non potrete trattenervi dal fare le foto perché davvero tornerete bambini e vorrete salire anche voi sul trenino colorato per fare un viaggio tra le stelle.

Nicole ha trovato un valido aiutante per la consegna dei regali, il suo nuovo amico Raffy , il bimbo della mia adorata Marica con la quale insieme alle nostre famiglie abbiamo trascorso due giorni meravigliosi circondati da un’atmosfera natalizia. E’ stato bellissimo vedere finalmente i nostri bimbi incontrarsi e giocare dalla mattina alla sera sempre insieme.

Arrivati a questo arco troverete un’intera area dove divertirvi, vivere la vera atmosfera di Natale e incontrare Babbo Natale nella sua casetta insieme agli amici elfi. Questa è stata in assoluto l’esperienza più bella che Alex e Nicole hanno fatto. Finalmente hanno potuto conoscerlo di persona e lasciargli la loro letterina. Sono rimasti meravigliati e felicemente sorpresi perché Babbo Natale conosceva già tutto di loro: nome, dolce preferito, il regalo desiderato per Natale e persino il nome del loro cagnolino.

Non voglio svelarvi il trucco, ma vi dico solo che i miei bimbi sono rimasti letteralmente senza parole, soprattutto quando Babbo Natale ha mostrato loro il magico Regno dei Cristalli, un innevato percorso popolato da creature polari come orsi, renne, foche e pinguini.


Ovviamente a far da cornice ci sono diversi spettacoli: show natalizi pensati per tutte le età, suspense, magia e personaggi speciali arriveranno direttamente dalla fredda e lontana Lapponia.

Il Christmas Time di Mirabilandia attende solo di essere vissuto insieme ai vostri bimbi per regalare loro un po’ di magia e far riscoprire a voi la gioia del Natale visto attraverso gli occhi dei più piccoli.

soraidaso82

Mamma di due splendidi bimbi che sono tutta la mia vita, Alex e Nicole. Adoro tutto ciò che è social e soprattutto Instagram grazie al quale ho avuto la possibilità di conoscere altre ragazze molto simili a me con le quali mi sono trovata subito a condividere le stesse passioni in fatto di tendenze e moda , perché è questo ciò che siamo: mamme, ma anche donne!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *