Una coccola in più a San Valentino

San Valentino è arrivato e io, per la prima volta dopo 8 anni, lo passerò lontano dal mio fidanzato. Non vi nascondo che questo mi intristisce un po’, non tanto per il giorno di San Valentino in sé quanto perché è anche il nostro ottavo anniversario assieme! Ero ancora minorenne quando ci siamo messi insieme, quindi ho dei ricordi fin troppo “pieni di miele” dei nostri San Valentino passati!

Si sa, da giovani siamo sempre alla ricerca della storia d’amore perfetta, senza renderci conto che in realtà tutto quello che abbiamo sempre desiderato è la normalità: guardare un film abbracciati davanti al caminetto, cucinare assieme quel piatti che ci piace tanto, ridere di una cosa che capiamo solo noi o prendersi in giro perché lui si arrabbia quando la Juve subisce un fallo e nel frattempo io ho la faccia verde perché mi sto facendo una maschera purificante!

Per fortuna, anche se sarò sola quel giorno, ho comunque chi ha pensato a me per quel giorno! Ebbene sì, sono fortunata.

Rivoli Genève è un’azienda a conduzione familiare svizzera, arrivata in Italia da relativamente poco.

La filosofia che sta dietro a tutti i prodotti Rivoli è l’efficacia, la delicatezza sulla pelle e la sostenibilità.

La sensazione che si ha dopo aver utilizzato le loro creme infatti è proprio questa: un’estrema delicatezza ma anche una profonda efficacia!

Rivoli sa bene che ogni donna è unica, così come la sua pelle! Ecco perché il team Rivoli, dopo anni di ricerca, ha sviluppato principi attivi e formulazioni “intelligenti” in grado di adattarsi a ogni tipo di pelle e, ovviamente, alle relative esigenze.

Hanno pensato proprio a tutto: oltre a mandarmi un dolce messaggio scritto appositamente per me, hanno anche deciso di mandarmi dei prodotti tipici per chi dorme poco (grazie! ne avevo bisogno!)

Le Regard Crème Lissante, crema testata specialmente per le pelli più sensibili, perché evita qualsiasi tipo di rossore. È efficacie per ridonare tono, elasticità e fermezza alla struttura delicata del contorno occhi. Permette inoltre di ridurre e prevenire le rughette tipiche di questa zona del viso. Infine, non certo per importanza, la sua azione sulla microcircolazione della pelle permette anche di ridurre le borse dovute allo stress!

Le Regard Sèrum Éclat, un’emulsione leggera, anchìessa da applicare nel contorno occhi. Ha la particolarità di rendere immediatamente la pelle più liscia, come ad effetto lifting, rendendo così lo sguardo luminoso e raggiante!

Le Visage Crème de Nuit Rèparatrice, questa invece è una crema viso particolarmente ricca di principi attivi atti a aiutare, durante la notte, la rigenerazione della pelle per agire sui diversi meccanismi dell’invecchiamento della pelle.

Un’altra particolarità sono sicuramente le loro confezioni che, ritirandonsi, non permettono all’aria di entrare man a mano che il prodotto diminuisce,  mantenendo così integri i principi attivi e le proprietà.

Buon San Valentino, non dimenticatevi di coccolarvi un po’!

Sara

@sarabandiziol Studentessa di matematica presso l’Università degli studi di Udine, appassionata da sempre di makeup e cura del corpo. Il mio più grande sogno è sempre stato avere un famiglia armoniosa, con (almeno) due bambini e (almeno) un cane!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *