A M O R E…..il motore della vita! Quante di noi vorrebbero vivere, o stanno vivendo l’Amore con la A maiuscola? Quel sentimento che ti sconvolge, ti abbraccia e non ti lascia più? Ecco é proprio questo che ci viene raccontato in questo libro, per altro tratto da una storia vera.

Timothy Lewis, lo scrittore, trova per caso delle cartoline appartenute ai suoi prozii. Poesie d’amore spedite ogni venerdì per 60…..non è meraviglioso!?!?!!! Decide così di creare un romanzo apportando qualche modifica qua e là…abbiamo Adam, un’agente immobiliare fresco di divorzio che scopre tra i suppellettili di una proprietà in vendita, un prezioso ricordo di un matrimonio da favola…ricostruirà poco alla volta la storia dei 2 innamorati Huck e Gabe e comincerà a guardarsi dentro alla ricerca di risposte. Come ha potuto non vedere che direzione stava prendendo il suo matrimonio? Come si coltiva un’amore così profondo?

Non mi addentro nella storia perché è essa stessa una sorpresa, già vi vedo con gli occhi a forma di cuore mentre vi immergerete tra le pagine di questa storia. Posso però dirvi senza riserve che cosa troverete tre le pagine: un’angolo dove far riposare il vostro cuore magari provato da un’amore finito, una ricarica per un rapporto ormai piatto o un recipiente di idee nuove per stupire.

Mi piace pensare a questo libro come ad una favola per adulti perché ognuna di noi, sogna il Principe Azzurro…..ad ogni età

cop-low-solo-una-volta-AP7WD429

Condividi