Oggi vi presentiamo la vincitrice della #womoms_august ! Con questa meravigliosa foto ha trionfato indiscutibilmente!
Lei è @cecilenin

Svelaci chi c’è “dietro” il nickname @cecilenin
Dietro “cecilenin” c’è una persona semplice, un po’ timida, eternamente sognatrice, lunatica e in continua ricerca di nuovi stimoli e nuove avventure.

Un pregio di cui vai fiera e un difetto che vorresti non avere.

Uno dei pregi di cui non vado fiera, ma sicuramente mi fa sentire più sollevata è la prontezza nell’agire. O meglio, cerco sempre di trovare il coraggio di fare ciò che desidero e che sento, anche se spesso prendere decisioni drastiche non è facile e comporta complicazioni.
In quanto ai difetti sono una campionessa! Ne “colleziono” migliaia infatti ho l’imbarazzo della scelta, ma uno dei più grandi è sicuramente quello di non avere mezze misure; mi rendo conto che spesso dovrei “dosare” di più e cercare di cogliere le mille sfumature oltre al bianco e nero!

Il nostro nome #Womoms racchiude il binomio donna e mamma, cosa ne pensi di questo binomio?

Penso che sia il binomio più puro e dolce che possa esistere. Un binomio di forza, tenacia, ma anche dolcezza e sicurezza. Due parole che racchiudono un mondo di cose belle che caratterizzano l’universo femminile. Due parole che rimarranno per sempre eterne e mai muteranno di significato e d’importanza!

image

Come hai scoperto instagram e cosa è per te questa app?

Ho scoperto instagram per caso, parlando con delle amiche che me l’hanno fatto conoscere. Appena l’ho scaricato sono letteralmente impazzita!!! Non riuscivo a credere che potessi davvero vedere migliaia di foto provenienti da tutto il mondo. Entrare in questi piccoli “microcosmi” di fotografi bravissimi e poter interagire con loro mi sembrava qualcosa di pazzesco!
Instagram è un portale potentissimo, se lo si usa nella giusta misura. Lo vedo come un museo digitale in continuo aggiornamento ed espansione. È fantastico e, anche se la maggior parte dei miei amici mi prende in giro per questa mia fissazione, non riuscirei ormai a star senza!

image (1)

Dalle foto traspare l’amore per la moda e i fiori parlaci di queste passioni.

Non mi ritengo una modaiola, anzi. Per me pensare a come vestirmi é un divertimento per esprimere il mio modo di essere. Ma non mi ritengo nè “fashion” nè “glamour” 😂
Per quanto riguarda i fiori… Amo tutto ciò che mi possa ricondurre sia con la mente che fisicamente agli ambienti aperti, agli spazi incontaminati, all’aria pura e fresca. Amo i fiori perché trasmettono armonia, e amo i girasoli… sopratutto quelli di Van Gogh!

image

 

Come hai scoperto la Gallery di @thewomoms? Hai qualche consiglio da darci per migliorare?

Ho scoperto la vostra gallery dalle tag che spesso vedevo postate nelle foto di alcune ragazze che seguo. Nessun consiglio! È già perfetta così com’è, trasmette dolcezza e ciò che più mi piace è il fatto che riusciate a creare un collage di bellissimi momenti dando spazio soprattutto al prossimo. Io sono un esempio vivente di ciò! E anzi, vi ringrazio per avermi dato questa possibilità!

image (2)

 

Le tue foto sono meravigliose, ci sveli qualche trucco?

Penso che ogni persona abbia i propri “trucchi” se così si possono definire.
Il mio consiste sicuramente in una buona dose di fantasia! Passeggiare molto a piedi e guardarsi attorno, immaginare una perfetta inquadratura, cogliere il momento e click! Scattare. Amo i dettagli, mi piace giocare con la macchina fotografica o con la fotocamera del telefono, mi piace sperimentare e creare!!! E come diceva Seurat amo  “ubriacarmi di luce”

Ci regali un #selfie?

Processed with VSCOcam with g3 preset

Condividi