DIN DIN DIN!!! Ultima chiamata anche per i regali tra di noi, lettori incalliti.

In nostro aiuto arriva la Libreria All’Arco di Reggio Emilia.

Un palazzo antico nel centro di Reggio che, in realtà, è molto di più che una “semplice” libreria…è come l’armadio nel libro di Narnia: il passaggio tra il nostro mondo è quello delle meraviglie letterarie.

 

IMG_0260

IMG_0261
La parte sui libri fotografici è affascinante, impossibile non soffermarsi sulla particolarità di questi libri. Spazi imponenti, sono la culla per ogni tipologia di libro e non racconto una bugia quando dico che, tutto quello che vorreste trovare, qui c’è. La sezione sui bambini, da Matilda ampiamente consulta, racchiude una selezione di libri davvero unici e ricercati.
Io, da cliente incallita, mi aggiro per ogni stanza con aria sognante…e puntualmente carica di libri. Compre sempre, ma sempre sempre sempre seeeeempre. Impossibile non farlo!!!

Giulio,  “amico di penna” nonché responsabile della libreria, ha accettato, con pochissimo preavviso, di stilare per noi Womoms, la classica dei libri perfetti da mettere sotto l’albero. Ecco, un altro punto SPAZIALE della libreria: i pacchetti. Carte colorate, sempre diverse, nastri e fiocchetti a go go….ma non dilunghiamoci troppo, torniamo a noi!
Eccovi qui, care womoms natalizie, i libri da regalare o, perché no, farsi regalare. BUON NATALE A TUTTI!!!!!

IMG_0272

 

IMG_0271

IMG_0270

IMG_0269

IMG_0268

IMG_0267

IMG_0266

IMG_0265

IMG_0264

IMG_0263

IMG_0262

Condividi