Buongiorno a tutti!
Chi ci conosce e/o ci segue sa perfettamente che io e Francesca (@lasottilelinearosa) siamo amiche non solo virtuali, ma anche nella realtà!
Domenica scorsa, approfittando dei saldi, abbiamo deciso di andare in centro a Milano con i nostri cuccioli (Alessandro senior e Alessandro junior) per fare un po’ di shopping!

Quando usciamo con i bambini, entrambe siamo molto attente alla loro comodità e alla nostra praticità, senza comunque rinunciare a quel tocco di stile, al dettaglio particolare.

IMG_8637

IMG_8648
Domenica per i nostri piccoli abbiamo scelto un outfit pantalone classico con pence, caldo e morbidissimo allo stesso tempo, camicia con una fantasia sui toni dell’azzurro e maglioncino grigio con scollo a “v”, tutto firmato Sarabanda!

 

IMG_8622
Sarabanda è un’azienda che veste bimbi dai 0 ai 16 anni e che accontenta tutte quelle mamme come me e Francesca che, anche per tutti i giorni, vogliono vestire i propri bambini con stile, attente alla qualità, alla comodità e alla ricerca del particolare!

IMG_8635

IMG_8628

IMG_8643
Il pomeriggio tra i vari giri, merenda, cambio di pannolino, pipi’ urgente, coccole, risate, corse e qualche capitombolo, è passato velocemente, i bambini si sono divertiti, erano comodi e liberi di muoversi anche se non indossavano la classica tuta!

IMG_8619

IMG_8617
Erano davvero belli con il loro outfit da “ometti” e poi… Non vi dico la reazione della gente quando notavano che erano vestiti uguali!

Alessandro Jr inoltre indossava un caldissimo piumino grigio, naturalmente sempre firmato Sarabanda, perfetto per queste freddissime giornate invernali.
A presto!

IMG_8610

IMG_8605

IMG_8614

Condividi