Inutile negarlo, quando arriva il fiocco rosa noi mamme subito siamo catapultate, almeno con il pensiero, in un mondo total pink pieno di mille vestitini, fascette, cuffiette, bijoux: tutto per lei!

Ebbene si lo ammetto, anche io non appena scoperto il sesso alla 25^ settimana, già fantasticavo sui vestitini che le avrei comprato, su come mi sarei sbizzarrita a farle i codini, le treccine e così via…

Come d’incanto torniamo bambine e rivediamo nella nostra bimba la  “bambola” della nostra infanzia.(non di notte purtroppo, lì non è esattamente la bambola che dorme e mangia )

Ed è cosi, i primi anni passiamo il tempo a scegliere per loro ogni cosa, poi verso i tre anni queste bamboline iniziano a dettare i loro gusti e diventano così vere e proprio piccole donne!

Quante bimbe passano il loro tempo a scegliere quale abitino indossare? A quell’età inizia anche la fase di emulazione della mamma e quindi le vedi con la loro borsa giocattolo tutte orgogliose che passeggiano e lì noi mamme cadiamo in tentazione alla loro prima richiesta :

“mamma anche io voglio lo smalto come te!”

IMG_1376

Molte fra noi cedono, ma dobbiamo stare attente! Lo smalto non è un gioco, contiene formule non adatte certo alle nostre piccole donne! Ed è qui che Elisa, Laura e Francesca, mamme e colleghe nel mondo della moda e del make up, decidono di creare una linea specifica per bambine!

Nasce così il marchio LALLABEE

Lallabee è una linea di smalti all’acqua, made in Italy, sicuri e assolutamente atossici, basti pensare che serve solo acqua tiepida e sapone per rimuoverli, facilissimo e sicuro non trovate??

IMG_1380

Ho avuto la possibilità di rivere un cofanetto e ho deciso di parlarne sul blog perchè ne sono rimasta colpita! L’idea di queste tre mamme è meravigliosa, permette alle nostre bimbe di giocare senza rischi per la salute e sentirsi un po’ come la propria mamma!

IMG_1381

Ci sono svariati colori corredati di stickers per le unghie e anche una linea di tatuaggi, sempre studiata appositamente per la pelle dei bambini.

IMG_1386

IMG_1389

Sono smalti ovviamente utilizzabili anche in gravidanza e durante l’allattamento, i colori disponibili come vedete sono tantissimi: Zucchero, frappè di fragola, petunia, mirtillo, polvere di fata, mandarino, ciliegia, limone, lampone, liquirizia!

IMG_1397

IMG_1398

IMG_1411

IMG_1379

Nicole ha solo un anno e sarebbe stato impossibile applicarlo, quindi ecco qui! l’ho testato direttamente 😉

IMG_1406

 

Davvero brillanti e resistenti, cosa aspettate?

Correte a visitare il Sito

Lallabee

Instagram Lallabee

Facebook Lallabee

Condividi