Qualche mese fa vi abbiamo fatto scoprire grazie a tre blogger d’eccezione un meraviglioso centro  benessere: UDO SPA e oggi la vincitrice del constest natalizio, la bravissima Rita ci delizia con la recensione dei prodotti ricevuti !

Qualche mese fa ho vinto un Contest dove mi venivano regalati dei prodotti di bellezza da Udospa un beauty center
dove il relax del corpo e della mente viene messo al primo posto.
I prodotti che mi sono arrivati sono tutti prodotti naturali e di aziende italiane.
Le ragazze di Udospa sono state davvero gentili e pazienti nello spiegarmi le caratteristiche di ogni prodotto
e come utilizzarli correttamente.

Ho scoperto un’azienda la Tauleto, dove da un piccolo vitigno biologico creano delle creme e dei profumi con il mosto di Sangiovese, che donano alla pelle una sensazione di freschezza e leggerezza uniche.
Ho ricevuto la crema idratante e la Polpa rigenerante che è una maschera per il viso rivitalizzante direi molto apprezzata!!!
Poi un’altro ottimo prodotto è il latte detergente [Confort zone] sacred nature dove lo si può usare come latte, tonico e struccante così riesco ad evitare mille creme in giro in bagno!
Sempre della linea [Confort zone] ho ricevuto la Skin defender urban protection emulsion, questo è davvero un prodotto jolly che può essere utilizzato anche sopra la crema da giorno e protegge la nostra pelle sì dal l’invecchiamento ma anche dallo smog e dai raggi solari e soprattutto dallo stress…

image2

Che dire sono davvero molto soddisfatta di questo magnifico regalo ringrazio Udospa e Thewomoms che mi hanno dato la possibilità di vincere questo meraviglioso premio e mi hanno regalato una ragione in più per coccolarmi Grazie!

image1

@ritaz_74

Condividi