Ogni volta che faccio il cambio di stagione, mi piange il cuore. Un milione di vestiti semi nuovi, messi poche volte, o addiruttura ancora con l’etichetta vengono gettati in una vecchia  scatola di cartone. Questo succedeva PRIMA… prima di conoscere L’armadio verde.

Di che cosa si tratta? L’armadio verde ha pensato di rivisitare l’antichissima formula del baratto in una chiave più moderna. Con poche mosse, semplici e veloci si possono scambiare i vestiti che non si usano più con altri che fanno al caso nostro.

Per prima cosa ci si deve registrare al SITO. Scegliendo Password ed ID. Una volta completata la propria iscrizione si può iniziare con lo scambio.

I capi selezionati andranno registrati on-line ed in quel momento si può richiedere la busta. Avete capito proprio bene, non dovrete neanche recarvi in cartoleria per comprare il materiale per l’imballaggio. L’armadio verde ha pensato proprio a tutto.

Nel momento in cui vi arriva la busta a casa, la riempite con i capi da voi selezionati e prenotate il ritiro. Il corriere passerà a prenderli dove vi è più comodo. Potete scegliere giorno e ora e la prima spedizione sarà a carico dell’armadio verde.

Ad ogni capo saranno associate un numero di stelline a seconda delle sue condizioni. ( Sono accettati SOLO capi in buone condizioni)

Non appena il team avrà visionato i capi vi comunicherà quante stelline avete accumulato e ora potete divertirvi a riempire ancora una volta i vostri armadi.