

Quest’inverno e anche questa primavera estate, Adidas ha spopolato con due modelli che sono tornati di moda:le Stansmith e le Superstar.
Molte di voi , le avevano già da giovani e sono riuscite a spolverarle e rimetterle come pezzi vintage, motivo per cui meglio non buttare mai via niente! tutto torna di moda.
Nonostante siano delle scarpe da ginnastica, si possono usare con qualsiasi capo: con un jeans , un vestito o anche con una gonna .Ogni fashion victim le indossa in modi difendenti, sono talmente comode che anche durante la settimana della moda hanno preso il sopravvento lasciando a casa i tacchi, belli ma troppo scomodi.
E tu? SEI PIÙ TIPA DA STANSMITH O DA SUPERSTAR?

La Stansmith, un classico in white ha una linea più pulita adatta ad ogni abbinamento ed ogni stile. Si era partiti dai 3 colori base (verde rosso e blu),poi sono usciti dei modelli con il dietro animalier per chi nonostante la semplicità voleva osare un po’ , e per le più fortunate con il piede da fata la versione in fucsia da bambina.

Le superstar hanno una forma più Arrotondata in punta rispetto alle stansmith con una splendida conchiglia.Nonostante abbiano una linea un po’ più sportiva, sono ugualmente molto versatili. Questa primavera hanno realmente spopolato tanto da essere praticamente introvabili e sold out ovunque.
Oltre alla classica versione con bande laterali nere, rosse, verdi o blu, le prossimo trovare in moltissime varianti un pò più particolari; esistono in bianco con conchiglia in metallo color oro, nere o bianche con pelle in pitone, colorate e fantasia rivisitate da vari stilisti..e per finire la splendida limited edition disegnata dal cantante Pharrel Williams in 50colori.
Pharell aveva creato una capsule Collection invernale per le stansmith , ma non ha avuto molto successo come quella delle Superstar..
Lanciate il 27marzo, sono andate SOL OUT dopo una sola settimana e trovarle è diventata un’impresa praticamente impossibile visto che ne sono rimasti pochissimi pezzi specialmente nella numerazione da donna.
e voi? Fateci sapere quale preferite..noi due non abbiamo saputo resistere e le abbiamo prese entrambe…:)
un bacione!!ciao ciao
Luisa e Rossella
www.luisabelstyle.com
www.rossellamartucci.com
Verissimo!!! Vista la stagione in cui ci troviamo io preferisco le SUPERSTAR, sono tutte bellissime, io le preferisco nelle tonalità del celeste.
io sono del team Stan Smith, mi piacevano già nei ’90s 😛 (quanto sono vecchia) e mi piacciono un sacco anche le Gazzelle! Ho sempre amato le Adidas come brand per le sneakers
una donna con le super star al piede è l’anti sesso.Sono scarpe da uomini e c’è scritto pure sulla linguetta Male a meno che non le prendete prettamente da donna. “quelle bianche con la strisce nere sono da uomo, ficcatevelo bene in testa”;)non sono unisex c’è scritto dentro male leggete
Smettila solo pk a te piacciono quel modello mica devono piacere anche agli altri.
Ma smettila!!! Io ho appena trombato una mia amica che le ha tenute tutto il tempo e mi ha fatto impazzire!! Le ragazze con le Superstar le trovo molto ma molto ma molto SEXY!!!!!
Ti lovvo ah ah hai ragione sono da lesbo/bisex ah ah, non c’è più la femminilità.
Non esistono cose “da uomo” e cose “da donna”! Siamo nel 2017, suvvia…
ridicole
Ognuna la pensa come vuole e comunque le superstar sono belissime.Ficcatelo te nella zucca.OK!