Io sono mamma e so perfettamente che quando i bambini individuano il loro cartone animato preferito, vorrebbero vederlo ogniqualvolta e’ loro consentito.
Spesso però i palinsesti televisivi non coincidono con i nostri orari e così urla e strepiti da parte dei nostri figli e nipoti perché,poveri noi, non troviamo in TV il loro cartone animato del cuore.
Parlando di serie animate più amate dai bambini sicuramente “Masha e Orso” è una di quelle; infatti,la serie animata Made in Russia è ormai giunta alla terza serie riscuotendo un enorme successo a livello mondiale.

Chi dei nostri bambini non conosce le incredibili vicende di Masha, una simpatica bambina combina guai, e di Orso, un adorabile orso bruno che si prende cura della bambina, la rimprovera e la mette in castigo ogni volta che finiscono nei guai a causa dei pasticci che combina la piccola monella.

Mamme e papà, nonni e zii sto per raccontarvi di un’incredibile promozione di INFINITY, l’innovativo servizio di video streaming on demand che vi lascerà a bocca aperta e soprattutto renderà molto felici i piccoli di casa!

Il cartone animato, adatto anche ai più piccoli grazie ai ritmi e ai toni pacati con cui si svolge, da oggi grazie ad INFINITY potrà essere visto ogni volta che vogliamo!Infatti, cliccando qui sotto e inserendo il codice MASHA si ha l’opportunità, una volta registrati sul sito, di accedere a una fantastica promozione che vi consentirà di beneficiare di ben 2 mesi gratis del servizio! Davvero un’opportunità fantastica e molto innovativa!




Non sapete cosa avremmo dato io, mia sorella e i miei genitori per avere un servizio di questo tipo, ormai più di vent’anni fa, quando mio fratello a 4 anni, tornato a casa dall’asilo, ci costringeva a guardare tutto il palinsesto di un noto canale televisivo per evitare di perdere il suo cartone animato preferito!
Grazie a INFINITY non sarà più un problema intrattenere i nostri bambini ogni volta che siamo costretti a portarli con noi in quei luoghi in cui comunemente si annoiano,come la banca,la posta,il medico.

IMG_1982

La cosa davvero sensazionale è poi che, oltre a “Masha e Orso”, per tutto il periodo promozionale si potrà accedere anche ad altri 6000 contenuti fra fiction, serie TV, film d’animazione e altro ancora, scaricarli comodamente su PC, tablet, smartphone e poterli davvero guardare sempre anche in assenza di rete!Un servizio quindi non solo per i nostri piccoli,ma anche per noi genitori!

 IMG_1996

Cosa aspettate quindi? Cliccate sul banner che trovate su in alto nel testo per cominciare a usufruire di questa bellissima promozione.

Vi assicuro che rimarrete soddisfatti e farete felici i piccoli di casa che rimarranno stupiti nell’accorgersi che da oggi potranno vedere,ogni qualvolta glielo consentirete, il loro cartone animato preferito!
Volete un consiglio?Non svelategli il segreto…Fategli credere di avere dei super poteri….Sarà tutto più magico!

Condividi