Spesso mi chiedete dove acquisto alcuni oggetti che ho in casa e che compaiono nelle mie foto!
Oggi voglio dedicare un post alle tazze da tea e da latte,le famose mug!
Sì perché ormai in commercio ce ne sono tantissime sia romantiche che moderne ,dai colori più svariati e anche dalle forme più bizzarre così da poter dare alla propria colazione un tocco diverso ogni volta!
image-29-02-16-19-57

Io ho fatto per voi una ricerca su internet sui i miei siti preferiti ed ho scelto delle mug in base ai miei gusti così da potervi dare degli spunti d’acquisto! Sono tutte tazze dalla linea romantica,alcune della nuova collezione altre sono un classico intramontabile ma tutte che non superano i 7€!
Diciamo proprio che la ricerca che ho fatto è stata ispirata alla primavera e ai suoi decori floreali e quest’anno i grandi brand come maison du monde e Zara home hanno dedicato ad essa delle collezioni esclusive…e sono molto felice di mostrarvele!
image
image
image image
Per le amanti del blu sia Zara home che Ikea hanno una linea di tazze con sfondo bianco e fiorellino blu che mi ricordano molto le ceramiche danesi!
image
image image
Ed infine per chi adora la semplicità due proposte di tazze completamente bianche,le prime due molto romantiche e provenzali(maison du monde e Zara)da abbinare a qualsiasi tovaglietta colorata,l’altra,invece,dalla linea essenziale e ad un prezzo abbordabilissimo è di Ikea!
image image image
Ovvio che io ho ricercato nei siti e negozi più famosi per far si che tutte possano trovare questi prodotti ma anche il negozietto sotto casa sarà fornitissimo di tazze!