Sole, temperatura primaverile e alberi in fiore, ciao primavera! Si fanno lunghe passeggiate, i piumini vengono archiviati fino all’anno prossimo e la voglia di un bel gelato è sempre più incombente.
Si comincia a fare il cambio dell’armadio e anche le scarpe richiedono la giusta attenzione. Per questa inizio primavera, Matilda ed io abbiamo scelto Melania, un marchio che già conosco essendo stata io stessa amante di queste scarpine.
Prodotte in Italia, garantiscono ai nostri bambini totale libertà di movimento, glitter per sentirsi una principessa, dettagli colorati e strappi super pratici per tutti i bambini in cerca di avventure, nappine e laccetti per un tocco in piú e scarpine modello vela per ometti super chic . I modelli sono tantissimi ed é impossibile non trovare quello giusto!
image1 (2)
Noi genitori, abbiamo la certezza di un prodotto di qualità, con materiali ricercati e un’azienda alle spalle che si prende cura dei piedini curiosi dei nostri bambini in maniera impeccabile da 50 anni.
image1 (1)
Matilda adora le sue nuove scarpe, le ha scelte lei. Le sue prime scarpe da bambina grande e sono perfette per tutti i giorni e con qualsiasi outfit! Ovvio che sua la combo preferita sia con un vestitino e collant, ma d’altra parte, chi avrebbe detto altrimenti riguardo ad una bimba di quasi 4 anni?
La suola è alta, simile alle scarpe sportive che portano mamma e papà e questo permette al piede di supportare in maniera perfetta tutti i movimenti. La pianta, per fortuna, non é assolutamente stretta cosi da garantire confort anche dopo ore dall’indosso. Zero arrossamenti né vesciche per quanto riguarda i talloni! É una cosa alla quale presto tantissima attenzione dato che entrambe abbiamo i piedi delicatissimi.
Glitter e strass fanno da padrona a questa sneakers dalla tinta neutra in morbida pelle lavabili con facilità e con la chiusura in velcro perfetta per Matilda che sta facendo i primi grandi passi nel mondo dell’autonomia.
image3
Hanno passato il test delle rocce, della sabbia, delle giostre, del gelataio e dello sgabello alto nel nostro bar del cuore.
Allora siete già pronti all’acquisto della Melania perfetta per il vostro bimbo?

Condividi