Noi The Womoms non ci fermiamo mai…
Questa frase ormai l’abbiamo fatta nostra a furia di sentircela ripetere da tutti.
Anche per Pasqua non abbiamo voluto smentirci e così abbiamo deciso di organizzare degli splendidi shooting primaverili a tema Pasquale con le nostre ragazze di FAVulousPics.

Valentina, Francesca e Anna sono da sempre TheWomoms e da un paio di anni hanno voluto incanalare la loro passione per trucchi, allestimenti e fotografia in questo gruppo che ne combina sempre delle belle.
Grazie alla bellissima Community che siamo diventate nascono sempre spontaneamente delle stupende collaborazioni che ci aiutano a rendere magici e speciali tutti i nostri piccoli eventi e i nostri allestimenti.
Chiunque sia venuto a fare le foto ci ha fatto i complimenti per l’atmosfera divertente e giocosa e molto curata in cui anche i bambini si sono sentiti perfettamente a loro agio.
Abbiamo tanti ringraziamenti da fare per questo bellissimo appuntamento primaverile.
Prima tra tutte Claudia @fattoconilcuore per la splendida grafica che ci ha permesso di sponsorizzare l’evento tenutosi due sabati fa.
locandina
Poi dobbiamo un enorme grazie a Elena di @reeventi che ha accolto e ascoltato tutte le nostre richieste da maniache del colore e dei particolari , e per aver poi trovato la perfetta tonalità di rosa e di bianco perla che stavamo cercando creando un allestimento primaverile e fresco ,adatto alla merenda che avevamo organizzato.
1
Ancora ringraziamo Carla @laragazzadellosputnik per averci spedito la copertina più bella del mondo!Una distesa di piccoli dolcissimi ippopotami imbottiti con retro giallo pastello a pois! La precisione del lavoro di Carla è davvero altissima e dobbiamo ringraziarla ulteriormente perchè questa copertina avrà anche il tenerissimo compito di tenere caldo il cucciolino di Anna in arrivo a  settembre!
3
Un grazie speciale va a Manuela @Pinkfrilly che ci ha presentato la sua dolcissima suocera Marcella dalle mani d’oro @nonninam  che ci ha realizzato un cappellino crochet da coniglio meraviglioso da far indossare ai più piccoli durante le mini sessions fotografiche e un dolcissimo Pupazzo crochet a forma di coniglio che è stato conteso dai bambini come un oggetto preziosissimo! Ha ricevuto più baci lui di noi!
IMG_3175
Ultimo ma non in ordine di importanza ,dobbiamo ringraziare Paola Lorini di Zampette Pulite per averci portato l’ospite d’onore di questa festa! Mr. Bunny, così lo abbiamo chiamato, è un dolcissimo e pazientissimo coniglietto nano tutto bianco che ha saputo rendere speciale questa giornata per tutti i bambini presenti!
6

Insomma una festa con i fiocchi e un’occasione speciale per fermare il tempo e i ricordi nelle stupende foto che abbiamo potuto scattare sotto un dolcissimo e caldo sole primaverile .
Vi lasciamo alle splendide immagini di questa giornata e vi ringraziamo ancora una volta per il vostro affetto e la fiducia nell’affidarci i vostri ricordi più preziosi!

9
 
4
 
5
 
8
 
7

Il team FAVulousPics e TheWomoms