Una delle soddisfazioni più grandi di una donna? Per me é battere il marito in quanto a scelta di un dispositivo elettronico! Ebbene si, ho lasciato a bocca aperta la mia dolce metà e per la prima volta in quasi sei anni, ho ricevuto un complimento per un aggeggio scelto dalla sottoscritta.
Ci siamo trasferiti da poco nella finalmente nostra casetta, lasciando il piccolo appartemento che ha visto scorrere i primi tre mesi di vita di Olivia.. I più intensi direi!
Era tutto comodo: cucina/salotto, sei passi ed eri in cameretta, dieci e a destra c’era il bagno e dritta la camera.
Visti gli spazi minimi non avevamo sentito l’esigenza di procurarci un monitor per sorvegliare Attila durante la nanna; ma ora che abbiamo la casa su più piani ero un pò in ansia quando per esempio la lasciavo in camera per andare giù in lavanderia.. Smacchiare le sue cose richiede mooolto tempo! Non sono ansiosa ma sono molto più serena se posso vederla! I bimbi sono calamite per i pericoli.
Così guardando e confrontando ho scelto U-GROW di AVENT, un baby monitor definito da mio marito “una bomba” e veramente devo dire che sono soddisfatta della mia scelta; soprattutto per il fatto che oltre al dispositivo non hai monitor da doverti portare appresso. Basta avere con me lo smartphone o il tablet, perché Ugrow si collega direttamente tramite la sua app! Bellissimo!!Lo Smart Baby Monitor uGrow ha ricevuto il bollino “Consigliato dalle mamme di FattoreMamma” il prodotto è stato testato da 20 mamme come me, che ne hanno potuto provare e apprezzare le qualità
 
PicsArt_04-03-10.07.50
PicsArt_04-03-10.09.09
PicsArt_04-03-10.06.13
Ma non fa solo da monitor perché se per esempio Olivia piange, posso parlarle senza dover salire per tranquilizzarla almeno per quei cinque minuti che mi mancano per finire quello che sto facendo. E la sera le faccio sentire le bellissime ninne nanne incorporate accompagnate dalla sua lucina notturna della quale puoi scegliere anche il colore facendo sempre tutto da cell!
PicsArt_04-03-10.10.31
Screenshot_2016-03-30-21-06-29
E per sapere se in camera ha la giusta temperatura? Basta un clic e U-Grow ti dice temperatura e pure umidità! Magari potesse anche cucinare.. ehehe!
Screenshot_2016-03-30-21-06-20
 
Eh si, mi sto ancora gongolando! Lasciatemelo fare, non capita certo tutti i giorni!