Eccomi tornata per continuare il mio diario della gravidanza! E come non rendervi partecipi di uno degli eventi più divertenti e azzeccati che potessero propormi le mie TheWomoms?!
Se c’è un momento in cui una donna viene coccolata e viziata è proprio la gravidanza e, per le più fortunate , anche i primi mesi dopo la nascita del pupetto!
Una festa che non può mancare nel periodo della gravidanza e’ il Baby Shower, una festa americana che negli ultimi anni sta spopolando anche nel nostro Bel Paese!
Proprio di fronte a questa nuova moda così tenera e dolce noi The WOMOMS abbiamo deciso con grande entusiasmo di partecipare al Baby Shower organizzato da Fattore Mamma in collaborazione con Periodo Fertile , che si terrà sabato 7 maggio a Milano!
image
Nella splendida cornice del Westin Palace Hotel di Milano, in zona Centrale , passeremo una giornata insieme a specialisti nel campo della gravidanza e dei primi mesi di vita dei neonati.
image
Avremo la fortuna di ricevere consigli da Marco Bianchi in persona per quanto riguarda la nutrizione durante la gravidanza e l’allattamento e le prime pappe del bebè , potremo scoprire i segreti della borsa da ospedale perfetta insieme a Federica Piccinini (@Sweetasacandy ) e potremo scoprire le ultime tendenze per mamme glam insieme a The yummy Mom o imparare ad organizzare la casa per l’arrivo del bebè insieme a Simply Nabiki.
Trovate QUI il programma completo !
Potremo inoltre seguire tre stupendi corsi come il Belly Painting, lo yoga Prenatale e il corso di Baby Massage! Insomma un programma fitto e interessantissimo che ci farà passare una giornata splendida in compagnia di donne e persone meravigliose!
L’iscrizione è gratuita e per ogni mamma o futura mamma sono previsti moltissimi omaggi!
Dunque cosa aspettate ad andare sul sito a registrarvi? Ci aspetta un sabato stupendo! Vi aspettiamo!
Registrati subito gratuitamente seguendo questo LINK

Condividi