“Le mucche fanno muu,
ma una fa muu muu..!”

Chi non ha presente la celebre mucca con gli occhiali e il ritornello che i nostri bimbi canticchiano ad ogni pubblicità?!
Non lo direste mai, ma la simpaticissima mucca occhialuta oggi diventa grande, compie 10 anni e, naturalmente, insieme a lei anche i suoi buonissimi budini a macchie che non hanno perso la loro bontà nell’arco del tempo.
E noi non potevamo di certo mancare alla festa di compleanno più buona e gustosa dell’anno!
IMG_1049
IMG_1076
Muu Muu cameo è fatta con l’80% di latte ed è proprio per questo che piace tanto a mamme e bambini.
L’ideale per una gustosa pausa fatta di gusto e divertimento!
IMG_1084
IMG_1098
E in occasione di questo importante compleanno Muu Muu esce in edizione limitata con una confezione da leccarsi i baffi: il budino più buono che c’è accompagnato da sfiziosi quadrifogli di frumento.
b4717f9c0319ed65374144cc2247391d
La famosa mucca protagonista degli spot è diventata anche fumetto raccontando simpatiche storie in compagnia di tanti amici. E proprio in occasione del suo 10º anniversario è pronta una nuova storia dedicata al suo compleanno “Buon compleanno Muu Muu”. Averla è semplicissimo, basta scaricare l’app per leggere questa nuova avventura e tutte le altre fantastiche storie.
IMG_1113
Ma le novità non finiscono qui: cameo Muu Muu vuole festeggiare il suo compleanno in grande premiando i suoi piccoli consumatori con un concorso a premi “Scarta la sorpresa e vinci” scoprite il regolamento per divertirvi a scartare i regali insieme ai vostri bimbi!
IMG_1107
Inoltre i nostri cuccioli avranno la possibilità di conoscere in carne ed ossa, se così si può dire, la mucca con gli occhiali più amata dai bambini: un tour nei principali centri commerciali la vedrà protagonista! Scoprite le date nel centro commerciale più vicino a voi e non perdetevi l’occasione di far trascorrere un divertente pomeriggio ai vostri piccolo!
IMG_1129

Buon compleanno Muu Muu e buona merenda a tutti!!!

Condividi