Ed eccomi qui, incinta e allergica al nichel e a diversi componenti dei cosmetici attualmente in commercio.
La soluzione pensavo fosse una sola:non truccarmi più , invece poi …

..ho scoperto la nuova linea Formula Pura di Deborah Milano.
All’inizio ero scettica e non sapevo se fidarmi di quella parola Pura , ma poi mi sono dovuta ricredere! Sono trucchi fantastici, privi di petrolati, fragranze, siliconi o parabeni e la mia pelle e i miei occhi sensibili li tollerano senza nessun problema. Se prima dovevo testare un mascara o un rossetto per scoprire dieci minuti dopo che mi stavano dando allergia, adesso con questi prodotti Formula Pura di Deborah Milano sono sicura di non dover correre a struccarmi appena finita la delicata fase di make-up !
La cosa fantastica, oltre al prezzo accessibile a tutti e alla loro composizione priva di agenti dannosi per le pelli sensibili, è che hanno una durata perfetta per tutto il giorno!
Raramente mi ritrovo ancora il trucco alla sera quando torno a casa, forse perché i trucchi anallergici sono troppo delicati e non durano molto tempo in viso. Ma con i trucchi Formula Pura sono certa di avere un rossetto o un mascara a lunga tenuta senza rischi di occhi a panda!
Le matite occhi hanno una speciale texture vellutata adatta alle sfumature e agli occhi sensibili o ai portatori di lenti a contatto.
I mascara creano un effetto volume stupendo e grazie alla presenza di olio d’argan e vitamina E nutrono le ciglia e le proteggono dalle aggressioni esterne, e sono adatti anche ai portatori di lenti a contatto e a chi ha gli occhi sensibili come me.
Gli smalti hanno una tenuta davvero lunga e i rossetti sono piacevolissimi al tatto e indossati oltre che molto persistenti nell’arco della giornata!
E quindi come farei a non consigliarveli ?!
Inoltre sono qui a parlarvi di questa linea , le cui caratteristiche troverete a questo  LINK, perché Deborah ha pensato a tutte noi Instagram Addicted creando un concorso fotografico ad hoc intitolato #ilbaciopiupuro sul nostro Social preferito.
Questo concorso riguarda solo Instagram e premierà ben 10 concorrenti con un premio da capogiro: alle 10 Vincitrici del concorso verranno inviati tutti  i  14 rossetti della linea Formula Pura di Deborah Milano.
Come fare per partecipare?
Vi rimando qui al REGOLAMENTO DETTAGLIATO ma i passaggi sono davvero semplici:
– Scatta una foto che ritragga quello che per te è’ il “Bacio più puro”
– Posta la tua foto sul tuo profilo Instagram citando @deborahmilano nel commento
-Tagga la tua foto con l’hashtag #ilbaciopiupuro (senza accento)
– Corri a questo LINK per iscriverti e lascia i tuoi dati per essere inserita fra i potenziali vincitori dei dieci kit di rossetti Formula Pura di Deborah
– Buona fortuna!Avete tempo fino al 7 Giugno per partecipare!
Qui sotto vi metto alcune foto che ,per noi TheWomoms, mamme e donne che credono nel potere delle donne che si prendono cura anche di se stesse e della loro bellezza, rappresentano il #baciopiupuro !
I baci possono essere dati a chiunque e fanno sempre piacere! Perché non renderli anche un bel modo per giocare e vincere con Deborah Milano un fantastico premio?! Vi aspettiamo numerosissime! Correte a baciare!
 
 
image
image
image
image
image
 

Condividi