Qualche settimana fa abbiamo partecipato come inviate speciali per TheWomoms alla presentazione della collezione primavera estate 2017 di Under Armour, un brand di abbigliamento sportivo famosissimo in America e, negli ultimi anni, in grande crescita anche in Italia. Tra i suoi principali testimonial ci sono Gisele Bundchen e Tom Brady, il cestista Stephen Curry e anche il notevole Michael Phelps.
Sono sicura che molti di voi già conoscono la linea di Under Armour: alcuni dei nostri mariti/compagni hanno scelto il brand per il loro outfit da running e ne sono ampiamente soddisfatti.UnderArmour-Bz-1
Under Armour compie i primi passi nel campo dell’abbigliamento fitness con Kevin Plank nel 1995, ex giocatore di football americano alla ricerca della perfetta t-shirt in grado di rimanere leggera anche durante gli allenamenti più intensi. Il nome del brand, infatti, significa proprio “sotto l’armatura” e vuole infatti offrire a tutti gli amanti di fitness un abbigliamento confortevole e adatto a diversi tipi di attività, per veri guerrieri.
All’ Under Armour Day, nel meraviglioso palazzo di Oberalp a Bolzano, abbiamo potuto toccare con mano i pezzi Under Armour della futura collezione primavera – estate 2017: è inutile dire che mi sono già innamorata di un paio di leggins e di un top fluo. I tessuti sono effettivamente leggerissimi e molto morbidi. devono essere miei sicuramente.
Abbiamo anche assistito ad uno show-sfilata e in quest’occasione abbiamo effettivamente verificato la versatilità del prodotto con le evoluzioni dei ballerini … che spettacolo ragazzi!
UnderArmour-Bz-9
UnderArmour-Bz-10
UnderArmour-Bz-13
La novità assoluta, per l’anno prossimo, è stata la presentazione della linea bambino:
personalmente sono sempre in difficoltà nel trovare abbigliamento adatto per le attività sportive della mia piccola e sono davvero molto contenta di aver potuto conoscere meglio questa linea. Per noi, essere dinamici e attivi è molto importante, ma lo è altrettanto l’equipaggiamento giusto (diceva Robert Baden-Powell: “Non esiste buono o cattivo tempo, ma solo buono o cattivo equipaggiamento.”) quindi ci piace essere attrezzati sia per la corsa, che la camminata in montagna, per una giornata al parco, per la partita finale. La linea kids è davvero un’ ottima risorsa per qualsiasi tipo di attività, sia essa indoor, che outdoor, per i nostri piccoli campioni di domani.
Un’altra novità è la linea footwear, specifica per l’allenamento e la corsa. Non vi resta che trovare il negozio giusto e “correre” a provarle.
Under Armour punta in alto, è un brand ambizioso e determinato, ma di altissime prestazioni, per persone energiche e dinamiche. Quindi, be ready!
“We’re just getting started!”
Testo by Alessandr- team Notonlymama
Pics by Elisa- team Notonlymama

Condividi