Oggi vi voglio parlare della nuova linea Formula pura di Deborah , uno dei miei brand preferiti da sempre in campo di cosmetica.
Una Linea nata dalla grande esperienza dei laboratori Deborah Group, per rispondere alle esigenze delle donne oggi sempre più attente alla formulazione dei prodotti.
Si tratta di Una Formula Free From (formula pura non significa BIO) con l’80% di ingredienti di origine naturale (il restante 20% si tratta di materie di origine naturale ma che vengono sottoposte a parziale trasformazione per ottenere la materia prima finale necessaria)
E lo 0% di formaldeide, canfora, dbp, toluene.
La linea Formula pura ci presenta una ricca gamma colori dall’ottima Performance cosmetica.
image1
Abbiamo tre mascara volumizzanti(nero blu e marrone), eye-liner e matite occhi e infine per quanto riguarda i rossetti abbiamo 14 nuances dalle più naturali alle più intense.
I rossetti sono incredibilmente cremosi,dal finish molto naturale e hanno una buona durata.
image2 (2)
In vista delle vacanze, dove in estate viene sicuramente più voglia di curare le mani e di cambiare colore di smalto, osando anche colori più accesi e intensi, la gamma SMALTI proposta da Deborah è pazzesca.
Abbiamo 22 colori laccati e brillanti davvero splendidi.
Quello che maggiormente apprezzo degli smalti Deborah è il pennello largo che permette un’applicazione facile e veloce. Se il pennello è grande, il colore si stende in maniera uniforme in uno strato sottile e di conseguenza si asciuga in fretta! E con una sola passata la maggior parte dei colori offrono già un’ottima coprenza. Fanno eccezione i colori lattiginosi che come si sa son più difficili da stendere e necessitano più passate.
image1 (3)
image1 (2)
I colori sono davvero brillanti e lucidissimi..
Consiglio sia la base che il top coat della stessa linea per ottenere un risultato perfetto..lo so..spesso son fasi che io stessa tendo a eliminare per fare più in fretta però con 4 passate (base,due di smalto e top) sicuramente lo smalto dura di più..
image1 (1)
È ora vi lascio alle colorazioni degli smalti!
Un bacione e se avete delle domande non esitate a chiedere..
image2 (1)
image3 (1)
image4 (1)
image5

Condividi