Chi al mare, chi in montagna e chi in città: le vacanze ovunque le passi sono sempre vacanze! E per chi le passa in città non c’è da temere: grazie allo Spazio Sky in Darsena, nel cuore di Milano, ogni serata è buona per trascorrerla in compagnia.

Ma andiamo con ordine: cos’è Spazio Sky? È un evento a cielo aperto che ci offrirà intrattenimento per tutta la famiglia per tutta l’estate!
IMG_4386
Una chiatta galleggiante dove poter provare le novità dell’anno: la Realtà Virtuale 3D, incontrare i characters dei cartoni animati preferiti dai nostri piccoli e scoprire tutte le novità che offre Sky.
Proprio domenica scorsa ho trascorso il pomeriggio in Darsena, mi sono immersa nella Realtà Virtuale 3D e sono rimasta davvero senza fiato: con degli appositi visori infatti, in uno dei salotti più famosi della TV, potrete immergervi a 360º in un’opera d’arte grazie a SkyArte, oppure vivere l’esperienza della finale di X Factor da protagonisti, o correre alla folle velocità delle auto di F1 e molto, molto altro.
IMG_4378
IMG_4380
Inoltre ho avuto il piacere di conoscere il coniglio più simpatico della TV, il fantastico Bugs Bunny, circondata da palloncini, famiglie e bimbi estasiati di conoscere uno dei loro beniamini. Ma non temete, quella di domenica non era un’occasione unica, ma uno dei tanti appuntamenti che il fitto calendario dello Spazio Sky in Darsena offre. I prossimi imperdibili appuntamenti sono previsti per il 31 luglio e il 7 agosto dove ancora una volta i protagonisti dei cartoni animati preferiti dai bambini saranno presenti in Darsena, e il 21 agosto dove ci saranno i personaggi Disney di “Alla ricerca di Dory” e di “Inside Out”.
IMG_4420
IMG_4410
E per i più grandicelli, dopo l’avvincente sfida degli Euro2016, c’è anche la possibilità di scendere letteralmente in campo: li attende, infatti, un campetto 3×3 dove poter giocare coi loro amici in riva al Naviglio. Tutti possono partecipare, grazie alla collaborazione di Sky con Fubles, la piattaforma social dedicata all’organizzazione di partite di calcetto.
IMG_4364
f682cc804e61f551a294411b7b3cc357
E infine, ma non per questo meno importante, dopo gli europei, una rassegna cinematografica gratuita e unica nel suo genere firmata Sky Cinema HD verrà trasmessa sul The Cube in Darsena: 8 titoli selezionati e un’esperienza di ascolto esclusiva grazie alle cuffie wireless accenderanno ogni sabato di questa estate fino al 27 agosto.
IMG_4368
Non perdetevi il calendario completo di tutti gli eventi sul sito di Spazio Sky oppure seguite la Pagina Facebook.
Insomma un’estate da non perdere nel cuore pulsante della movida milanese, dove sembra di stare sempre in vacanza. Io ho trascorso una piacevolissima serata, quindi non posso far altro che consigliarvi di trascorrere la vostra estate in compagnia di Sky e Spazio Sky in Darsena.
IMG_4391
 

Condividi