Oggi diamo spazio alla vincitrice della gallery di agosto: Lisa, una womoms come voi. Ecco come si racconta!
Grazie The Womoms è un piacere per me avere la possibilità di scrivere un guest post su chi sono io e cosa amo della mia vita, qui sul vostro magnifico blog!
Sono Lisa su instagram mi trovate come Lisacolcuoricino
Sono una ragazza di 31 anni, Pugliese trapiantata al nord ormai da 16 anni, qui c’è la mia bellissima famiglia , sono felicemente sposata da 12 anni e abbiamo una bimba di 3 anni.
Lei occupa una parte importante del mio cuore, è una pazzerella sempre in movimento, salta, balla, canta, è un uragano di energia, con le sue espressioni buffe cattura il cuore di tutti.
photo_2016-09-18_18-18-37
Quest’anno ha iniziato la scuola dell’infanzia e siamo alle prese con l’inserimento, mi stupisce perchè ha uno spirito di adattamento incredibile!
I nostri bimbi hanno risorse che nemmeno ci immaginiamo, ci stupiscono sempre!
Ho un forte legame con le mie sorelle che sono presenti nella foto che mi ha fatto vincere nel mese di Agosto!! Siamo un trio ben bilanciato la saggia, la chiacchierona, la piccola che è la più bella : un mix di entrambe.
Lavoro in un centro per bimbi autistici, io li chiamo “i miei bambini” perchè con ognuno di loro creo legami unici e speciali. Qui a SCUOLABA usiamo il metodo ABA , personalizzando la terapia per ogni piccolino, quando si raggiungono piccoli traguardi la soddisfazione è immensa.
Una delle mie passioni più grandi è la fotografia, adoro cogliere i momenti spontanei delle persone, infatti il genere che preferisco è la ritrattistica
collage
La mia vita è ricca e piena di impegni, sopratutto perchè sono anche una volontaria e parlo ad altri del messaggio di speranza che la Bibbia da, dedico con tutto il mio cuore buona parte della giornata a studiare e meditare per avvicinarmi a Dio.
Non posso non parlare delle mie amiche..essenziali nelle mie giornate, a loro devo tanto, ci sono sempre e sono la mia forza e il mio supporto, alcune sono lontane altre vicine eppure i legami restano indissolubili
amiche

Seguitemi sulla mia pagina di facebook LELLE PHOTO dove troverete alcune gallery

 

Condividi