Mancano solo 2 mesi a Natale, sembra quasi impossibile, fino a poco tempo fa eravamo in maglietta e pantaloncini al mare e oggi ci troviamo di già a pensare a come addobbare casa e, i più organizzati, a stilare liste lunghissime di regali da fare a parenti e amici.

La rincorsa al regalo, dobbiamo ammetterlo, stressa tutti, chi più, chi meno.
Questa frenetica rincorsa al regalo perfetto, perfetto per chi poi non si sa, perché inevitabilmente si perde il vero significato del “donare” e non ci accorgiamo che possiamo far felice una persona a noi cara anche con una cosa semplice, magari utile, ma che gli faccia capire che abbiamo pensato a lei/lui per quello che effettivamente piace a loro, per le loro attitudini e passioni.
Pensiamoci…quante volte prese dalla fretta e dalla frenesia abbiamo regalato sciarpe e guanti in stock senza accorgerci che con lo stesso prezzo avremmo fatto sicuramente più felice un’amica che ama cucinare,acquistando magari uno stampo e delle formine per biscotti, o perché no, all’amica fissata con la linea un completo tecnico per andare in palestra.
Ecco, proprio su quest’ultimo punto mi fermo a riflettere io, ahimè! Ho tantissimi amici sportivi a cui avrei potuto fare nel corso degli anni dei regali diciamo più…. azzeccati!
Ammetto di non essere una grande sportiva, ma quest’anno ho avuto l’onore di partecipare a una serie di eventi Decathlon  che vi devo confessare mi hanno molto fatto avvicinare allo sport e scoprire discipline nuove davvero belle e interessanti di cui io ignoravo completamente l’esistenza.
Ho scoperto un mondo bellissimo, fatto di persone che condividono un obiettivo che si scambiano risultati e si spronano a vicenda al fine di raggiungerlo.
Ed è proprio in uno di questi incontri che ho scoperto tantissimi oggetti e accessori da poter acquistare nei negozi Decathlon o sul sito on line che sicuramente serviranno e faranno felici molti dei miei amici.
Di seguito vi metto alcuni dei miei preferiti, che ho già deciso a chi saranno destinati senza ovviamente però svelarvi il nome della persona per cui le ho pensate.
Allora, cominciamo con questo innovativo pantalone con dei cuscinetti massaggianti al suo interno che mentre facciamo sport aiutano a ridurre su cosce e glutei i cuscinetti adiposi, in altre parole: la malefica cellulite.
Io per me non ho resistito ad aspettare Natale li ho già acquistati e devo dire che li adoro!
img_8817.jpg
Poi amo questa linea d’abbigliamento per la palestra, la trovo molto femminile nella linea da donna, pratica e confortevole per gli uomini.

Queste scarpe sono davvero leggere, disponibili in due colori, perfette per chi ama fare attività fisica in totale libertà

Questo monopattino è davvero adorabile, adatto ai bimbi dai 2 ai 4 anni. È l’ideale per imparare a muoversi mantenendo l’equilibrio.

È composto da un telaio e da una scocca colorata, venduta separatamente, che ci permette di personalizzare ogni giorno il monopattino.
Sicuro e pratico da trasportare, è l’ideale per i più piccoli.
Se anche voi come me avete una persona cara che ama il mare e fare snorkeling,questa innovativa maschera fa sicuramente al caso vostro.

La maschera integrale Easybreath permette di vedere e respirare con la stessa facilità che sulla terra ferma.
Infine l’orologio GPS ONmove 220 fornisce le informazioni essenziali per migliorare le proprie prestazioni: cronometro ,velocità (istantanea e media), andatura (istantanea e media),distanza calorie, frequenza cardiaca istantanea, anche con la cintura Bluetooth. Smart Ora Data Allarme Retroilluminazione direi che è il regalo perfetto per uno sportivo esigente.

Tutti gli oggetti che vi ho mostrato come già accennato li potete acquistare on line o, se come me amate toccare con mano quelli che scegliete, potete recarvi nel negozio Decathlon più vicino a casa vostra, un addetto alla vendita competente sicuramente saprà consigliarvi il regalo più adatto per la persona che lo dovrà ricevere!
Io ho già fatto la mia lista e sono sicura che quest’anno i miei amici che riceveranno gli oggetti sportivi che ho pensato per loro saranno davvero entusiasti.
E voi? Avete già fatto la vostra lista dei regali a prova di #paroladisportivo?

Condividi