L’arrivo di un bimbo comporta moltissimi cambiamenti e moltissime rivoluzioni anche per quello che riguarda la casa.
Da sempre io sono appassionata di arredamento e home decor e appena ho saputo della gravidanza ho iniziato a fantasticare sulla cameretta del piccolo.
Sognavo un ambiente accogliente e caldo che sapesse diventare il nido perfetto per il mio pulcino.

Finalmente potevo sbizzarrirmi nella scelta di oggetti e complementi d’arredo teneri e dolcissimi e non potevo far altro che cercare tra le magnifiche proposte Thun.
La linea Baby mi ha letteralmente stregata !
image
Dal fiocco nascita dolcissimo al carillon per le prime nanne alla cornice per i primi ricordi, alle tutine dolcissime e in tessuti extra morbidi abbinati alle bavette e alle babbuccine, al Doudou che ci fa compagnia durante tutti i nostri riposini e diventerà uno dei nostri migliori amici…
image
image
Tantissimi oggetti delicatissimi che insieme rendono la cameretta un sogno pieno di dolcezza.
Ho scelto un completo lenzuoline sull’azzurro per la culla e la copertina baby in pile azzurro per le giornate più fredde che si abbinano perfettamente alla culla e alla giostrina handmade fatta dalla bisnonna di Orlando con tanto amore.
Per le uscite invece ho scelto la borsa cambio e il beauty della linea Everyday .
image
La capienza della borsa impermeabile e l’abbondanza di taschine utilissime insieme al fasciatoio portatile che ho trovato all’interno rendono questa borsa l’accessorio di cui non potrei più fare a meno per le uscite di tutti i giorni.
Non da ultimo ho trovato due giochini fantastici per il mio patatino!
image
Il libretto morbido per stimolare i sensi come il tatto e la vista ci farà compagnia come primissima lettura e poi le happy card con cui mi sto divertendo a fotografare le prime tappe della vita di Orlando!
image
image
 
image
image
image
image
 
Un tripudio di dolcezza con Thun! Non potrei più farne a meno!
E voi cosa avete scelto per i vostri piccolini? Come avete arredato o come arrederete le loro camerette?

Condividi