Devo ammettere che sono ancora molto indecisa su quale abito indosserà Nicole per questo Natale, ma sicuramente sarà all’insegna dell’oro…o dell’argento. Per la prima volta abbiamo deciso di festeggiarlo con i nonni al ristorante, spero di cuore di non pentirmene e che Alex e Nicole stiano tranquilli e puliti almeno per i primi dieci minuti 😉
Ovviamente abbiamo scelto un ristorante adatto ai bambini dove una volta sazi potranno andare in uno spazio dedicato disegnare, colorare e giocare con altri piccoli amici.

Ecco quindi il primo look  firmato Alice Pi che ho pensato per Nicole! Ho scelto un classico cappottino blu in stile romantico e allo stesso tempo elegante (questo modello lo potete trovare anche nella variante del rosso, che si sa fa molto natale)
img_7458
Adoro il cappottino, ma l’abito in macro pois dorati è decisamente un amore, vi lascio alcune foto che ho scattato a Nicole come da tradizione per il ricordo di questo suo terzo Natale, Nicole è nata il 29 dicembre, per cui compirà tre anni tra non molto e con il suo arrivo da quattro anni a questa parte attendo il Natale con ancor più gioia nel cuore.
img_7474
img_7475
img_7479
Alice Pi è marchio per per bambine e ragazze( da 6 mesi a 16 anni) e per questo autunno inverno presenta una collezione realizzata interamente realizzata in Italia ed ispirata ad un mondo magico ed incantato
img_7496
img_7508
img_7531
La collezione ha principalmente due mood:
Romantico con abiti preziosi realizzati con tessuti come lurex, paillettes e tulle, caratterizzata da fantasie new romantic e nuance del rosa.
Contemporaneo: per bimbe rock oltre che romantiche, con colori più dark come il nero, grigio, rosso e tocchi di blu e verde che si declinano in fantasie più spiritose.
img_7555
img_7565
img_7593
img_7617
Nel prossimo post vi mostrerò l’idea di look argento, curiose?