Quest’anno per noi sarà un Natale speciale! Lo so lo dicono tutte le neomamme ma per noi sarà davvero un Natale speciale perché ci sarà il nostro piccolino per la prima volta e per la prima volta lo passeremo in casa nostra insieme a tutta la nostra grande famiglia!

Abbiamo già preparato tutto per rendere magica l’atmosfera e far sentire meno la mancanza del nonno che sarà in ospedale ahimè per una operazione con lungo decorso postoperatorio.
Dovendo rimanere in casa abbiamo deciso di non optare per outfit troppo complicati e invece abbiamo deciso di metterci vestiti che ci rendano la giornata comoda e confortevole!
Per noi completi nuovi ma comodi mentre per Orlandino abbiamo deciso per una tutina adorabile della collezione autunno inverno di iDO Miniconf .
img_3960
E’ di un color panna che io personalmente adoro e ha queste decorazione a orsetto e coniglietto che sono veramente troppo tenere!
La qualità dei tessuti si distingue anche solo guardandoli e le finiture con tutti quei bottoncini adorabili sono veramente comode e pratiche per gli eventuali cambi ,lasciando comunque Orlando comodo e libero di muoversi tranquillamente senza costrizioni.
img_3959
img_3958
In più la tutina e’ abbinata ad un sacco nanna stupendo che stiamo usando già da un po’ e che ci accompagna in tutti i pisolini nella culla ! La cerniera laterale e’ comodissima per le operazioni di inserimento nel sacco e il cappuccio da ad Orlando un senso di sicurezza per lui fondamentale per l’addormentamento oltre alla mia mano che stringe sempre forte mentre si addormenta.
img_3957
Nel pomeriggio però andremo sicuramente a fare visita al nonno perciò abbiamo optato per una tuta termica invernale molto comoda e con un rivestimento interno morbidissimo e caldissimo.
img_3962
img_3961
Questo interno così caldo ma sottile permette ad Orlando di muoversi comodamente e sgambettare nel suo passeggino senza sentirsi costretto o impacciato nei movimenti.
I guantini e le scarpine termiche abbinate sono comodissime perché sono asportabili e si mettono e si tolgono grazie a semplici bottoncini facilissimi da applicare o togliere all’occorrenza.
Insomma, una scelta comoda e pratica ma di grande stile adatta a tutti i momenti di una giornata così gioiosa e speciale.
Vi auguro un sereno Natale in allegria insieme alle vostre famiglie e vi abbraccio in attesa di sentirci nel prossimo anno! Buone feste ragazze!

Condividi