“Sono stata indecisa fino all’ultimo se pubblicare questo post, scritto esattamente la notte prima dell’arrivo di Francesco, ma rileggendolo riprovo l’emozione dell’attesa che mi ha accompagnato per questi nove mesi e desidero tanto mostrarvi la cameretta e il trio del mio piccolo principe… quindi vi lascio qui il racconto che avevo pensato di pubblicare prima del suo arrivo”

“I PRIMI PASSI PER INIZIARE IL NOSTRO VIAGGIO INSIEME”

Manca poco, davvero pochissimo, all’arrivo del nostro cucciolo. Sarà che ho sempre sognato ed immaginato il suo arrivo, disegnando nella mia mente anche il suo volto.. Sarà che è il nostro primo bambino, ma ho iniziato da subito i preparativi per il suo arrivo. La cameretta fatta su misura per lui, il corredino, i suoi primi giochi, i prodotti per il bagnetto, la carrozzina adatta alle nostre e alle sue esigenze. Ogni mamma può capirmi ed immaginare l’emozione che ho vissuto nello scegliere ognuna di queste cose per lui.

IMG_2257-10-02-17-10-08
Per la carrozzina abbiamo scelto il trio LOVEmotion di Chicco , nella colorazione sandshell, con telaio chiaro. Abbiamo scelto questo modello perché con un telaio largo solo 50 cm, ci è sembrato quello più adatto alle nostre esigenze. Pratico per noi genitori perché si chiude con una sola mano ed avendo il telaio più stretto rispetto agli altri passeggini ci consente di girare comodamente in città ed entrare anche in spazi più stretti come ad esempio l’ascensore senza doverlo richiudere.

IMG_2268-10-02-17-10-08

Abbiamo testato che la navicella entra tranquillamente anche nella porta posteriore della mia smart, e questo non è stato un dettaglio che abbiamo trascurato per la scelta. In più, questo modello, consente al bambino di avere il massimo comfort sia perché ha la navicella molto spaziosa sia perché le sue imbottiture sono molto morbide e soffici. Fanno parte del Trio LOVEmotion anche un’ampia sacca portaoggetti, un coprigambe imbottito, una mantellina parapioggia, una comodissima borsa con tasche interne ed esterne, dotata di fasciatoio da viaggio, ed altri comodissimi accessori, tutto incluso nel full optional.

IMG_2258-10-02-17-10-08

IMG_2259-10-02-17-10-08


Dunque abbiamo scelto il trio LOVEmotion di Chicco per la sua comodità senza tralasciare il design che è alla moda e rifinito nei minimi dettagli.

IMG_2262-10-02-17-10-08

IMG_2264-10-02-17-10-08
Sento vivamente di consigliarlo a tutte le future mamme!
Ed ora che noi siamo pronti, aspettiamo solo lui.. sperando che non si faccia attendere troppo!!

IMG_2261-10-02-17-10-08

post a cura di Alessandra D’Agostino

Condividi