Mamme e papà siete avvertiti, per tutto il mese di luglio e agosto i PJ Masks, i supereroi del momento arriveranno a Leolandia per animare le giornate d’estate al parco!

Da oggi 1 luglio,  in concomitanza con la prima delle Notti Magichei PJ Masks, gli eroi in maschera più amati dai piccoli, saranno al parco con 5 emozionanti avventure.

PJ Masks

Per tutti i giorni di luglio e agosto i tre amici Gattoboy, Gufetta e Geco accoglieranno  i piccoli ospiti di Leolandia nel loro fantastico mondo. Tra avventure da vivere, piani da progettare e casi da risolvere con l’aiuto dei piccoli ospiti del parco, i protagonisti del cartoon del momento saranno al palco Minitalia , non potete far perdere ai vostri bimbi l’occasione di poter abbracciare il loro super eroe preferito!

Oltre alla novità dei SuperPigiamini al parco tornano le Notti Magiche, tutti i sabati di luglio e agosto l’apertura del parco sarà prolungata fino alle 22 con gli 11 eventi serali delle Notti Magiche e spettacoli pirotecnici ad illuminare l’intera Minitalia.

Leolandia - Notti Magiche (1)

Ad animare l’estate di Leolandia non poteva mancare Cristina d’Avena, la begnamina di grandi e piccini che abbiamo avuto la possibilità di conoscere di persona. Ci saranno 4 appuntamenti musicali della regina dei cartoni animati  l’8 e il 15 luglio, il 5 agosto e il 2 settembre Cristina sarà al parco per far cantare grandi e piccini con le sigle più amate dei cartoon.

IMG_9071

A Leolandia si festeggia l’estate con i Superpigiamini e le Notti Magiche, non potete mancare noi ci saremo !

Condividi