Ancora non ci siamo tolti Halloween di mezzo, ma per noi amanti dell’home decor è Natale la festa più attesa, quella che davvero riscalda la casa e diffonde il profumo di mele e cannella nell’aria. Non so voi, ma io inizio già ad ottobre a pensare a come addobare l’albero e la casa, decido a quale colore ispirarmi per poi tuffarmi completamente nel mood natalizio.

Non appena arriva il Natale da IKEA per me quello è ‘inizio di tutto! Mi perdo per ore nel negozio e sono certa che lo stesso succede a molte di voi! Quest’anno ho avuto la possibilità di vedere la collezione in anteprima, è stato come per un bimbo entrare per la prima volta al luna park, so che potete capirmi.

IKEA per la sua Winter Collection si è ispirata alla natura selvaggia d’Islanda, con prodotti essenziali e autentici, capaci di dare alle nostre feste quell’energia speciale pronta per essere replicata ogni giorno dell’anno.

Il claim di IKEA è #siamofattipercambiare e lo rispecchia anche in questo catalogo natalizio dove Il vero spirito del Natale diventa la nostra capacità di cambiare e donare il cambiamento a chi ci circonda, non occorre stravolgere l’arredamento e rivoluzionare gli ambienti, bastano davvero pochi dettagli in più o in meno, per vivere la casa in modo nuovo. Ma non perdiamoci in chiacchiere so che non vedete l’ora di vedere cosa ci riserva per questo Natale, ecco qui quello a cui secondo me non potrete resistere!

Non mancano le proposte per la tavola,con un particolare che non passa indifferente: le famose letterine dell’IKEA super fotografate da ogni instagrammer che si rispetti!

La decorazione più bella però è indubbiamente lei, la nostra dolce Stella, che nella zona dedicata alla stanza bimbi ha trovato un dolce e caldo rifugio, non vorreste tornare bambini per tuffarvi anche voi in questo delizioso angolino stellato?

Condividi