L’anno scorso durante questi giorni ero intenta a fare il mio albero di Natale con un piccolo pancino e da pochissimo avevo scoperto che al suo interno custodivo Riccardo.
Addobbavo la casa insieme a Raffaele ma pensavo già a come sarebbe stato il prossimo Natale con un altro bimbo. Immaginavo i suoi lineamenti, contavo i mesi che avrebbe avuto, pensavo se già gattonasse e se fosse andato d’accordo con il fratellino.


E in un batter d’occhio è arrivato questo giorno, il momento che tanto desideravo… i nove mesi di gravidanza sono volati e Riccardo oggi ha sette mesi, ed eccoci qui al completo per il nostro primo Natale a 4!
Dunque quest’anno ho addobbato casa insieme a Raffi ma Riccardo dal suo seggiolone ha fatto da supervisore; è stato emozionante vedere i suoi occhietti incantarsi davanti al luccichio delle luci, poterlo guardare mentre osservava innamorato il fratello che mi aiutava a decorare l’albero tra gli scatoloni e le palline e vederlo ridere sentendoci cantare le canzoncine di Natale è stata una vera gioia.



Ci saranno sotto l’albero anche i regali di Riccardo da scartare ed anche se effettivamente non capirà molto e non ricorderà nulla del suo primo Natale per noi invece sarà molto emozionante condividere con lui la nostra festa preferita.

Per queste feste natalizie ho scelto anche gli outfit che indosserà Riccardo alcuni super natalizi abbinati al fratello ed altri invece sempre eleganti ma dai toni pastello proprio come questi che ha in foto.
La linea di iDO By Miniconf con l’areoplanino è davvero deliziosa ed ha subito catturato la mia attenzione.
Il completo comprende una salopette con una fantasia a quadretti grigi ed azzurri ed una polo bianca con il colletto in coordinato, è Molto semplice ma allo stesso tempo particolare ed elegante.
Il mio capo preferito è però il maglioncino azzurro con l’areoplanino da indossare sopra alla salopette nelle giornate più fredde o da abbinare ai jeans per un look più easy e alla moda.
In coordinato ci sono anche la copertina a righe con l’orsetto ed il cappellino con il pon-pon ed il para orecchie per ripararsi dal freddo di queste giornate.

Mancano pochi giorni al Santo Natale e stiamo vivendo questo periodo assaporando la magia che esso ci regala.
Tra poco con le ferie e la chiusura delle scuole ci ritroveremo finalmente tutti e 4 e potremo goderci appieno i risvegli nel lettone, le lunghe colazioni fatte con pandoro e cappuccino ed i pranzi con i nonni. Sto vivendo il periodo più bello dell’anno e con l’arrivo di Riccardo lo è ancora di più.